Pedalare Sulla Neve !

Amuro_Rey

Biker celestialis
E' la prima volta SI !
E' stata la prima volta !
La prima volta che mi sono buttato a pedalare sulla NEVE
Avevo già provato ad uscire dopo nevicate ma stando semrpe su strade pulite, oggi ho cominciato su strade pulite poi nel passare vicino ad un bosco ancora tutto candido e con il sole che faceva capoline trà i rami ed illuminava tutto quel candore quasi accecante non ho resistito e mi sono buttato
Premesso che non monto copertoni prettamente da fango/neve, anzi i miei sono più che altro da sterrato secco, ma men e sono stra-sbattuto
Minkia che divertimento che fikata, pedalare a manetta e via di continue derapate e sbadate cercando di tenere la bici in carreggiata
Stranamente non sono mai caduto ma un paio di volte mi sono fermato a contemplare uqle paesaggio magnifico, tutto quel bianco, le ruote piene di neve scecca ed asciutta (kaxxo -3° !!), un paio di persone che facevano scorrazzare i cani nella neve, SPETTACOLO !
Di nuovo in sella e via di nuovo a pedalare tutto in piedi sentendo la neve ed il ghiaccio che scricchiola sotto le gomme, inkiodare con il posteriore per provocare delle derapate, UNO SBALLO !
Poi dopo quasi due ore passate senza accorgemene, ho dovuto rientrare in quanto cominciavo a sentire i primi segni di congelamento alle dita dei piedi
Sono tornato a caso con stampato in faccia un sorriso ebete che non avevo da tempo, da molto tempo e trovarsi così felice e soddisfatto dopo un'uscita all'età di 42 anni suonati è proprio una bella sensazione, fa sentire di essere ancora VIVI, STRA-VIVI
Ragazzi se potete provateci poi mi raccoterete
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
teh, posto mio figlio, lui mi ha cannato le foto.... e domani si cambia.. ciaspole visto che si affonda fino ai perni.
 

Allegati

  • IMG_0257.jpg
    61,8 KB · Visite: 19

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
si e' uno spettacolo andare in giro con la neve!! soprattutto il silenzio spettrale troppo bello. e poi si la mtb che ti parte a destra e a sinistra ... anche io gomme normali da fango ma stica' ..
 

sbiego

Biker serius
15/5/11
114
0
0
roma
Visita sito
Ebbene si ho fatto anche io la mia prima pedalata sulla neve!!!! Veramente bello e divertente.... Ma nessuno aveva mai scritto di quanto è faticoso!!!! Che bucio de c... Lo!!!!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
minchia se e' duro salire con la neve. a volte sembra che ti tiri un elefante ....
eccomi nelle valli bergamasche
 

Allegati

  • IMG_3458.jpg
    61,1 KB · Visite: 5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo