Pedalare SI, Pedalare NO : con la nebbia ?

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Pedalare? CERTO!!!!

credo che le luci da bici (apparte gli abbaglianti) siano inutili con la nebbia, specialmente le posteriori.
Secondo me con la nebbia il nostro rifugio deve essere il bosco: li non trovi un bigolo che passa a 80 Km/h con visibilità 50m...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Anche secondo me pedalare con la nebbia non è un problema, a patto di stare distanti dall'asfalto e porre un po' più di prudenza nelle discese veloci!! :prost:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
pixel ha scritto:
mcmic ha scritto:
Anche secondo me pedalare con la nebbia non è un problema, a patto di stare distanti dall'asfalto e porre un po' più di prudenza nelle discese veloci!! :prost:

Ho trovato discese veloci solo in montagna quindi senza nebbia :cool:

qui nei dintorni ce ne sono alcune, sopratutto una che corre a fondo valle e il sentiero non è larghissimo, più di una volta ho incrociato gente! :oops:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
mcmic ha scritto:
pixel ha scritto:
mcmic ha scritto:
Anche secondo me pedalare con la nebbia non è un problema, a patto di stare distanti dall'asfalto e porre un po' più di prudenza nelle discese veloci!! :prost:

Ho trovato discese veloci solo in montagna quindi senza nebbia :cool:

qui nei dintorni ce ne sono alcune, sopratutto una che corre a fondo valle e il sentiero non è larghissimo, più di una volta ho incrociato gente! :oops:

Allora hai ragione ad avere preoccupazioni sulla tua velocità: non solo gente ma anche un tronco di traverso potresti trovare. :razz:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
pixel ha scritto:
mcmic ha scritto:
pixel ha scritto:
mcmic ha scritto:
Anche secondo me pedalare con la nebbia non è un problema, a patto di stare distanti dall'asfalto e porre un po' più di prudenza nelle discese veloci!! :prost:

Ho trovato discese veloci solo in montagna quindi senza nebbia :cool:

qui nei dintorni ce ne sono alcune, sopratutto una che corre a fondo valle e il sentiero non è larghissimo, più di una volta ho incrociato gente! :oops:

Allora hai ragione ad avere preoccupazioni sulla tua velocità: non solo gente ma anche un tronco di traverso potresti trovare. :razz:

Il tronco è relativo... ma se mi scappotto addosso a qualcun'altro rischiando anche di fargli del male, so cazzi!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Non vedo quale sia il problema anche perchè forse non mi ci sono mai trovato a pedalare con la nebbia o per lo meno in una nebbia con visibilità inferiore ai 100 mt... :smile:
Dalle nostre parti la nebbia durante la mattina o il giorno è dura che ci sia... :-?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Mommi ha scritto:
Non vedo quale sia il problema anche perchè forse non mi ci sono mai trovato a pedalare con la nebbia o per lo meno in una nebbia con visibilità inferiore ai 100 mt... :smile:
Dalle nostre parti la nebbia durante la mattina o il giorno è dura che ci sia... :-?

Anche qui :-?
Stamattina, per la prima volta nella stagione, mi sono svegliato con la nebbia fuori. adesso la visibilità è nettamente superiore ai 500 m e si intravvede il sole.
 

ghemon

Biker popularis
1/5/04
47
0
0
Visita sito
Io abito in una zona d'italia dove la nebbia la fabbricano per esportarla in tutto il mondo, e per lavoro sono in macchina dalla mattina alla sera e vi posso dire che andare in bicicletta sulla strada in certe condizioni di visibilità è da pazzi.
Se propio andate in mezzo a i boschi, se volete suicidarvi nono coinvolgete dei poveri cristi.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo