Pedalare in zona Borgo Pace (Marche nord)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Chiedo lumi a qlc biker pratico della zona intorno a Borgo Pace, paesino nella parte nord dell'Appennino Marchigiano.

Utilizzando un misto di Google Earth e Mappe dettagliate della Regione Marche, ho individuato alcune stradelle e possibili itinerari nella zona montuosa che collega Borgo Pace a Sestino (AR), passando per il Passo della Spugna.

Se c'è qualcuno pratico del luogo, vorrei capire la percorribilità di questi sentieri/itinerari, il grado di difficoltà e valutare le distanze di alcuni giri, per capirne i tempi di percorrenza...

Grazie ragazzi, Andrea. o-o
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Ciao Maurizio ! Grazie della risposta... Ti segnalo un'altro post che ho aperto simile e parallelo a questo, nella sezione dedicata a Marche-Umbria-Etc...

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=41580

Lì, ho scambiato qlc info con un amico di Pesaro, Bart, che mi ha dato alcune utili informazioni sulla zona che cercavo, tra cui il tracciato di un bel percorso che passa proprio per Parchiule... E lì ho anche segnalato un paio dei miei tracciati che vorrei percorrere... Se puoi dacci un'occhiata e facci sapere anche la tua....

Ciaux :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo