sono un principiante e possiedo una shock blaze full. vorrei sapere se nelle salite molto ripide la forche e l'ammortizzatore devono essere bloccati o liberi per poter ammortizzare . grazie tutti i consigli sono ben accettati
sono un principiante e possiedo una shock blaze full. vorrei sapere se nelle salite molto ripide la forche e l'ammortizzatore devono essere bloccati o liberi per poter ammortizzare . grazie tutti i consigli sono ben accettati
personalmente penso sia meglio sbloccare la forca a meno che il terreno non sia liscio o che tu non salga in piedi sui pedali. In tal caso facendo forza sul manurbio affonderesti e disperderesti l'energia fatta sui pedali.
come sopra o al massimo anche su sterrato compatto e veloceio la forcella la blocco solo se pedalo in piedi sull'asfalto, ma spesso neanche lì ciao
Io invece oramai ho il pollicione della mano dx che va in automatico: nero (asfalto) blocca, marrone o grigio (terreno o pietraia) sblocca.io la forcella la blocco solo se pedalo in piedi sull'asfalto, ma spesso neanche lì ciao