bene ragazzi...
allora mi sembra di capire che per domenica salti tutto...
(si rimanda alla prossima domenica)
CAMBIO META.
Scusami,
bene ragazzi...
allora mi sembra di capire che per domenica salti tutto...
(si rimanda alla prossima domenica)
CAMBIO META.
ma ci mancherebbe.......
spero tanto che riusciamo a organizzare per la settimana prossima.....siccome l'altra domencia ho fatto un'uscita nel finalese e ci ho sballato alla grande......VOLEVO RIPETERE...E PIU SI è PIU CI SI DIVERTE.....
Si ma siccome io mi sono capottato sul viscido e lussato il gomito non mi va di girare sotto una ipotetica pioggerellina... quindi mi prendo il giorno meno peggiore (sabato 17 febbraio) così spero di navigare almeno all'asciutto o-o
(io mia moglie l'ho spedita al mare per 4 giorni [gli insegnanti fanno il ponte per carnevale] e così mi godo in santa pace il mio nuovo sistema tv/ampli oltre che pedalare sabato)
Io per non saper ne leggere e ne scrivere vado domani...
@IK1TTD: riusciremo un giorno a vederci?... (io mia moglie l'ho spedita al mare per 4 giorni [gli insegnanti fanno il ponte per carnevale] e così mi godo in santa pace il mio nuovo sistema tv/ampli oltre che pedalare sabato)
io ci vengo volentieri a finale......Dai Max... perchè non fai una capatina domenica mattina ? Altrimenti continuiamo uno a vedere le traccie dell'altro sugli stessi sentieri
ma in giorni diversi...dai, non posso crederci che non ci sia nessuno a Finale....
io ci vengo volentieri a finale......
Mi dispiace... sarò a Finale Sanato 17... Preferisco tornare su quel terreno trovandolo asciutto. Chiamala scaramanzia...Dai Max... perchè non fai una capatina domenica mattina ? Altrimenti continuiamo uno a vedere le traccie dell'altro sugli stessi sentieri
ma in giorni diversi...dai, non posso crederci che non ci sia nessuno a Finale....
Mi dispiace... sarò a Finale Sanato 17... Preferisco tornare su quel terreno trovandolo asciutto. Chiamala scaramanzia...
Chissà perchè ma non avevo alcun dubbio ne alcuna speranza
Ma tu lo conosci?
Unica cosa che ho trovato è una pagina con alcune foto (orride) su questo sito di Luca il pazzo: http://mondokrasto.tripod.com/spot/boilertrail.html ultimo aggiornamento: 1 feb 2002
Io non ci ho mai visto nessuno, fino a 3 anni fa era abbastanza in ordine, 2 anni fa ho incontrato un paio di ragazzi che ci lavoravano e poi più nessuno e sempre più allo sfascio, ora è rimasto ben poco, qualche accenno dei vecchi salti.
Ho chiesto qualche info sul luogo....è diventato famoso per varie ossa rotte. Ma non non ci arrendiamo...
Ci sarà da lavorar di pala
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?