Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti... (parte2)

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
bene molllto bene! :-xdatemi come al solito il tempo di capire se c'è qualcuno interessato che parta da qui ...e poi vi faccio sapere!

intanto e già in anticipo grazie a simone e pietro per lo sbattimento organizzativo !!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

ciao a tutti e buon giro U/S

@ maSsgastone ma quale due fighetti???!!!?? quello bello son io, roy è brutto!!!... lo fotoritocco!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io penso di venire. Se trovo qualcuno per dividere la benza è meglio...
come posso convincere il Lembokid? gli dico che farà caldo ed è tutta discesa? o che per la compagnia e la bellezza del giro, è una fatica buona e giusta? :-P

Danno temperature polari e soprattutto vento molto forte. Siamo sicuri di voler farlo il 23? (mannaggia se l'avessimo fatto il 16 come chiedevo...)
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Danno temperature polari e soprattutto vento molto forte. Siamo sicuri di voler farlo il 23? (mannaggia se l'avessimo fatto il 16 come chiedevo...)

Attualmente 'ilmeteo.it' dà lo zero termico (a Cogoleto), sui 1000 in mattinata (lunedì è già meglio ... ), con quota in aumento durante la giornata; è il vento che potrebbe fare la differenza.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Danno temperature polari e soprattutto vento molto forte. Siamo sicuri di voler farlo il 23? (mannaggia se l'avessimo fatto il 16 come chiedevo...)

Adesso basta Happy. Comincio a capire perchè alcuni ultimamente se la sono presa con te su altri topic.

Tu non hai chiesto un bel niente, tu hai scritto:

Tranne il weekend dell'8-9, per me, qualunque data di novembre va bene. L'importante è deciderlo il prima possibile, così non prendo altri impegni.

Io ho detto subito che il 16 probabilmente non ci sarei stato e Simone anche. In ogni caso ci hai chiesto un giro, ci siamo offerti di organizzarlo e di accompagnarti, ora non puoi recriminare perchè il 16 c'era un meteo migliore del 23 perchè proprio non dipende da noi. Troppo facile mio caro.
Se vuoi avere tempo perfetto vai pure da solo, quando si fanno giri in tante persone bisogna conciliare le esigenze di tutti.

Se hai paura di avere freddo o altro stai pure a casa, non sentiremo certo la tua mancanza.

E non scrivere in bianco per farci diventare ciechi a capire cosa hai scritto, abbi il coraggio delle tue parole e scrivile ben chiare.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
(mannaggia se l'avessimo fatto il 16 come chiedevo...)


Poi...il 16 c'era il sole e non faceva molto freddo vero...ma per contro i sentieri erano torrenti. Dopo tutta quella pioggia ci sarebbe stata acqua dappertutto.
Per il vento basta vestirsi bene: il tratto di altavia sarà esposto, dopodichè saremo quasi al riparo.

Chi teme il freddo rispolveri il topic del primo Beiguaday di qualche anno fa organizzato da Corra. Lì è stato un record di freddo, persino le forcelle si inchiodavano per l'olio troppo viscoso. Poi in tanti altri raduni siamo saliti sul beigua con galaverna, neve o nevicata in corso:nulla di preoccupante.
 

Ben detto! o-o
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000

Ricordo benissimo...
-4 C° alla partenza alle Faie (con vento gelido), -11 C° in vetta...

Domenica in confronto farà caldo...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

ma da Pavia è una sputazzata
Io l'anno scorso son partito da solo da Torino, mi son fatto il giretto
, mi son sorbito 2 ore di coda causa pirla che ha provocato un disastro (era entrato in senso opposto in autostrada) ed ero tornato a casa alle 23.00p
Metti la maglia di lana e parti!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito

OT. Per l'appunto Simone quest'anno non si replica il Beiguaday natalizio?
Magari domenica 21 ? o-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo