Pedalare A Vipiteno

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
Ciao a tutti, da Milano andrò - se mi firmano le ferie - in vacanza a Vipiteno ad Agosto; partirò con moglie, figli e TRICICLO! Potete indicarmi qualche bel percorso in zona, e magari qualche compagno di uscite? Giro con 16 kiloni 160+160 ma non faccio dropponi e saltoni o sterratoni, mi piace di più pedalarmi la salita e godere un singletrack magari complicato in discesa, tipo quel raduno free ride che ci fu al monte baldo due anni fa. Grazie a tutti!

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ciao, Se ti posso essere d'aiuto io ci lavoro a Vipiteno e sono un Biker. Se vuoi qualche dritta sui giri attorno a Vipiteno contattami al mio indirizzo [email protected] e se sono libero in quel periodo posso anche unirmi a te per qualche giro.
Stefano

Ciao a tutti, da Milano andrò - se mi firmano le ferie - in vacanza a Vipiteno ad Agosto; partirò con moglie, figli e TRICICLO! Potete indicarmi qualche bel percorso in zona, e magari qualche compagno di uscite? Giro con 16 kiloni 160+160 ma non faccio dropponi e saltoni o sterratoni, mi piace di più pedalarmi la salita e godere un singletrack magari complicato in discesa, tipo quel raduno free ride che ci fu al monte baldo due anni fa. Grazie a tutti!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo