Pedalare a Vicenza

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
adesso che sono freco fresco di iscrizione vorrei chiedere a qualche biker veneto se poteva consigliarmi dei bei percorsi abbastanza impegnativi nel vicentino (o anche un pò fuori), da praticare.
naturalmente oltre al classico ma sempre affascinante monte summano.

:yeah!:

Già dato un occhio alla sezione itinerari? :spetteguless:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
adesso che sono freco fresco di iscrizione vorrei chiedere a qualche biker veneto se poteva consigliarmi dei bei percorsi abbastanza impegnativi nel vicentino (o anche un pò fuori), da praticare.
naturalmente oltre al classico ma sempre affascinante monte summano.

:yeah!:

Ciao 'conterraneo'..di itinerari ce ne sono in abbondanza, purtroppo io conosco bene quelli della mia zona..prova comunque a dare un occhio alla sezione itinerari:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
adesso che sono freco fresco di iscrizione vorrei chiedere a qualche biker veneto se poteva consigliarmi dei bei percorsi abbastanza impegnativi nel vicentino (o anche un pò fuori), da praticare.
naturalmente oltre al classico ma sempre affascinante monte summano.

:yeah!:

ciao paesà ;-)
beh percorsi ce ne sono centinaia dalle nostre parti... senza andare troppo lontano potresti fare il M. Novegno , monte Corno , Il Pasubio..ce ne sono a bizzeffe..:celopiùg:
se vuoi qualche info fai un fischio
 

Copertone92

Biker novus
13/10/08
6
0
0
31
Thiene (VI)
Visita sito
ciao paesà ;-)
beh percorsi ce ne sono centinaia dalle nostre parti... senza andare troppo lontano potresti fare il M. Novegno , monte Corno , Il Pasubio..ce ne sono a bizzeffe..:celopiùg:
se vuoi qualche info fai un fischio

proprio al pasubio pensavo in questi giorni.
c'ero stato a piedi tempo fa e mi era piaciuto proprio tanto; una capatina in mtb con gli amici credo che la organizzerei volentieri!
grazie ancora x la risposta, ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo