PECE sui cerchi??? perchè no!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ma akzzo...a parte i tuoi recenti problemi con i freni...non ho maio sentito nessuno lamentarsi di avere bisogno qualcos'altro oltre alla fresatura e il catrame!!! forse è il caso che inizi a dargli dagli spigoli e arrivare sulli spigoli...lì metà dell'impatto lo fà il punto di arrivo...altro che catrame!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
a parte i schersi.. se vuoi prova l'aglio.. lo peli e ne spalmi un po sulla fresatura funziona.. fidati di jeko.. sonoancora ubriaco da ieri ma fidati
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
io ho provato x caso una volta.. mi è finito un ramo spesso quanto un ca22o circa.. andavo giu da una discesa in un bosco s'èpiantata sta brocca, (bestemmia) 2 punti nel labbro
 

-Lex-

Biker superis
inutile sfottere, intanto ho una frenata da paura.....il catrame faceva capricii e nn so perchè (forse il caldo)!!!!

cmq quella della resina nn è stata una mia furbata; l'ho sentito dire a brumotti a riccione quando ci siamo visti!!

provate, funziona!!!!


ps: jeko dove ----- eri finito, finalmente avevano capito che il ricovero in una clinica per dementi era l'unica soluzione???
POVERI GENITORI"""!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo