• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PC COACH polar s520

Sgancio Rapido

Biker serius
20/2/03
174
0
0
torino
Visita sito
ola!

ho comprato il cardio in questione, e oggi ho provato a scaricare il software pc coach.

e fin qui ok. il maledetto pero' ad un certo punto mi chiede il numero di serie....e non riseco a trovarlo, stamattina allora chiamo la polar per chieder dove fosse,,, mi rispondono che è sul cd di istallazione....

saluto e vado a vedere....ovviamnete non c'è!!

dov'è il porco?

ho messo anke quello che c'è dietro la cassa de cardio, ma non è quello!!

aiutatemi!!!

p.s. al momento ho il polar precision performnace sw...che cosa cambia dal pc coach!??

grazie mille
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
Il Pc coach light è un software molto più "leggero" del Precision performance, le possibilità di analisi dei dati, raccolti durante gli allenamenti sono molto differenti e infatti Polar "dona" il precision performance solo con alcuni monitor.
Per quanto riguarda il serial number...ahimè...non posso che confermarti che di solito (per entrambe i software)è ben visibile sulla copertina del cd quello sulla cassa del monitor non c' entra nulla. Se la custodia del tuo cd è priva del serial number corri dal negoziante, fatti aprire un altra confezione e fatti dare un cd sul quale c'è anche il serial.
In bocca al lupo! Facci sapere le evoluzioni! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo