Pbike store

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

life

Biker forumensus
ciao a tutti , non so se è stato gia segnalato questo negozio online ...

http://www.pbikestore.com/

ci tenevo a dare un parere .

L ho scoperto per caso , mentre ero alla ricerca delle guaine jagwire , che su questo sito ho trovato al miglior prezzo .

Il sito è molto chiaro e facile da navigare.

Ho fatto l ordine e pagato la mattina , il pomeriggio il pacco era gia in viaggio , e alle 13.00 del giorno dopo è arrivato tutto ... ( questo merito di bartolini )

Unica pecca , non so se questo sito sia nuovo , ma insommma , la scelta degli articoli è un pò limitata , l assortimento non è dei migliori ...

Ma prezzi e servizi non sono affatto male .
 
  • Mi piace
Reactions: merida81

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ciao a tutti , non so se è stato gia segnalato questo negozio online ...

[url]http://www.pbikestore.com/[/URL]

ci tenevo a dare un parere .

L ho scoperto per caso , mentre ero alla ricerca delle guaine jagwire , che su questo sito ho trovato al miglior prezzo .

Il sito è molto chiaro e facile da navigare.

Ho fatto l ordine e pagato la mattina , il pomeriggio il pacco era gia in viaggio , e alle 13.00 del giorno dopo è arrivato tutto ... ( questo merito di bartolini )

Unica pecca , non so se questo sito sia nuovo , ma insommma , la scelta degli articoli è un pò limitata , l assortimento non è dei migliori ...

Ma prezzi e servizi non sono affatto male .


se non erro ha anche un profilo sul forum.
 

vateni

Biker popularis
20/4/09
73
0
0
Napoli
caipm.altervista.org
Primo ordine da Pbike. Ho ordinato mercoledì sera. Giovedì mattina ho ricevuto l'e-mail che il materiale era stato spedito. Oggi, venerdì, ho ricevuto il pacco da Bartolini. Prima di ordinare gli ho inviato diversi messaggi per chiarimenti sui prodotti ai quali Nick ha risposto, praticamente, in tempo reale... entro pochi minuti. Ho trovato molti articoli veramente interessanti e non facilmente reperibili.
Tutto ok! Consigliato.
L'unica annotazione negativa è che le spese accessorie sono più alte rispetto a quelle di altri siti. Ho pagato 10 euro per la spedizione di un pacco di 1 kg (su altri siti si va da 6,5 a 8 euro) più 5,25 euro di addebito per il pagamento con pay pal.
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
ho effettuato anch'io un acquisto da questo sito, sono estremamente veloci e su alcuni articoli hanno prezzi molto competitivi.
L'unico difetto secondo me sono le spese di spedizione troppo care, circa doppie rispetto ai siti tedeschi dai quali acquisto abitualmente
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Anch'io ho fatto un ordine presso questo negozio (il cui staff tra l'altro risponde sempre alle mail), pagato con bonifico e la merce è arrivata dopo un giorno e mezzo. Consigliato!
 

hiroshi976

Biker superis
3/5/14
492
1
0
Sicilia
Visita sito
Riporto su questa discussione per dare il giusto merito a questo shop.
Ho acquistato delle nuove coperture Maxxis per la mia bike. A prescindere dall'ottimo prezzo, ho riscontrato celerita' e cordialita' nelle risposte alle richieste poste via mail o via form di contatto del sito e soprattutto una rapidita' sbalorditiva nell'evadere l'ordine. Praticamente fatto il pagamento neanche mezz'ora dopo avevo il tracking di spedizione del mio ordine.

Davvero un ottimo servizio. Complimenti a pbikestore.
mi sembrava giusto consigliarlo qui sul forum....

saluti
Hiro
 

marbr

Biker serius
23/5/06
171
13
0
milano
Visita sito
posso aggiungermi a chi ha avuto buone esperienze con @pbikestore

fatto ordine ieri prima di pranzo, arrivata mail di conferma poco dopo, ricevuto pacco 10 minuti fa!

vero che BG-MI son vicini e che non ho ordinato cose da fantascienza, però :-)

per la verità devo aggiungere che cercavo l'accoppiata maxxis DHF/DHR in versione WT e prima di trovarle qui ho faticato molto, infatti entrambe le gomme nel modello corretto e insieme non c'erano mai
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo