pbike store grande!!

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Ho acquistato qui( [url]http://stores.shop.ebay.it/Pbike-Store__W0QQ_armrsZ1)un[/URL] paio di pedali crank brothers sl rossi, in Italia Dsb che è il distributore CB ne vende solo azzurri (sulla mia biga stonavano), che dire... preciso, puntuale, perfetto!!
Pagato con post-pay martedì mattina mercoledì pomeriggio li avevo montati sulla bici.
Ciao!

confermo...io ho acquistato sul suo sito...disponibilissimo e poi ha materiali veramente ottimi importati direttamente che da noi non si trovano...
 
  • Mi piace
Reactions: merida81

Pbikestore.com

Biker popularis
17/6/10
48
0
0
bergamo
www.pbikestore.com

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
contattato mercoledì sera, dopo le 21, con poche speranze di ricevere risposta! avevo bisogno entro questo fine sett di una corona da 24, che non riuscivo a reperire da nessuna parte. mi arriva la risposta dopo 1 minuto, e mi conferma che riesce a spedire giovedì mattina! procedo con l'acquisto, giovedì mattina viene spedito e venerdì mattina ho la corona a casa.
visto che ero in emergenza per me è stato fenomenale! non conoscevo il sito e l'ho trovato proprio cercando la corona che non trovavo, quindi me lo guarderò con calma, e in caso di bisogno.. ottimo servizio
Grazie!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Lascio un'altra esperienza positiva da Pbike.
Contattato di domenica...mi risponde!!
Acquisto di lunedì, spedisce di martedì, mercoledì arriva la merce.
Questa sì che è vita!!!!:))):
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Altra mia esperienza...fatto l'ordine venerdì, e lunedì avevo il pacco a casa.
alla mail risponde a distanza di pochi minuti, e la spedizione è stremamente veloce, poi il negozio ha degli ottimi prodotti, a volte difficili da trovare altrove...per cui per me è iper consigliato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo