Pazzie

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Quali pazzie avete fatto con e/o per lei?

Io, visto che la moglie non voleve farmela tenere in soggiorno ho cambiato casa e ne ho presa una con una stanza in più apposta... :-?

Anni fa (parecchi!) andai in mtb da alcuni parenti a Benevento partendo dalla provincia di Salerno. Avevo 11 anni... :OOO:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
He he...io invece una mattina (mi son svegliato..oh bella ciao bella ciao bella ciao cia ciao...)ho preso e ho detto a mia mamma:"ciao io vado a fare il giro della valle di non in bici con Vinicio(mio migliore amico)!".
Sono uscito e sono tornato la sera verso le sette...ci abbiamo messo circa 9 ore =) è stato una figata...poi la faccia di mia mamma ih ih
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
ARRRRGGGGHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
(@22@te ne ho fatto a non finire...non saprei quale scegliere...Una fantastica l'anno scorso.
Data storica il 27 Novembre 2005!
Io, Louis e il nostro amico Brian organizziamo un'escursione a Montevecchio (Guspini - Cagliari). Louis fà una sorta di soppraluogo qualche giorno prima in compagnia di un certo Giuseppe detto l'ebreo.
A seguito del soppraluogo mi chiama e mi dice: "DECISO! Facciamo i primi 5 km del sentiero 191 del CAI che sono in discesa e poi torniamo su e lo rifacciamo finchè ne abbiamo voglia!"
Mi sembra allettante.
Venerdì iniziano i preparativi! Spesa per il pranzo tipicamente da Gaurrider. Pulizia e controllo biga. Preparazione borsa con abbigliamento, protezioni, casco e scarpe.
Sabato GianMauro mi presta il furgone e io gli lascio la Clio.
DOMENICA MATTINA! Carico tutto nel furgone e alle 7:15 parto da casa verso casa di Louis. Arrivato, dopo un'ora e un quarto di viaggio sotto la pioggia, noto la temperatura atmosferica prossima allo zero.
Ma noi siamo Gaurrider, e anche mezzo idioti, ce ne sbattiamo altamente delle avverse condizioni Meteo in peggioramento!
Manca solo Brian; e i commenti ve li risparmio. Decidiamo di accomodarci accanto al camino. Appena arriva carichiamo tutto e partiamo... Non dopo aver prestato a Brian un paio di pantaloni 661 da MX... PERCHE'???... Dovete sapere che, big Brian, astuto come un gatto che attraversa l'autosole in pieno esodo estivo, si è presentato con un bel completino estivo e un paio di calze nere della madre... o erano della nonna?! Insomma non era l'abbigliamento consono ad un uscita di quel tipo con le condizioni meteo che, vi ricordo, ricordavano i film di Fantozziana memoria.
SI PARTE (FINALMENTE!)
Alle 8:45 si parte per altre 2 ore di auto in direzione Montevecchio!
Il tempo continua a non amarci; ora il cielo butta giù acqua e nevischio...CHE (UL0!...Arrivati parcheggiamo in paese in un posto riparato e iniziamo a scaricare le bici e a rimontare le ruote anteriori. Finito.
RIDING!
Che bei posti...che bella discesa...siamo in tre e giochiamo a sportellate tipo i cugini Dukes di Hazard... però senza Rosco e Boss Hogg a rompere!
Si continua 5Km di delirio! Schiamazzi e urla nel bosco fanno fuggire tutta la fauna.
Finiti i 5 Km dobbiamo tornare su. Abbiamo un'idea. Devono essere il freddo, l'acqua e il fango a farcele venire.
Seguiamo questa parte di sentiero! SI DAI! e BRIAN: "No, dai, torniamo indietro... non mi piace qua..."
"Si Brian...siamo d'accordo...SI CONTINUA!"
Ora, nonostante il divertimento misto alla disperazione di quel giorno, dico:
"AVEVA RAGIONE BRIAN! però farei volentieri di nuovo tutti quegli sbagli!"
In fondo era solo un piccolo sbaglio che ci è costato -----ature a nastro da mamme, parenti, amici e donne varie.
Cosa abbiamo fatto, noi, di così grave?
Nulla, in fondo ci siamo soltanto persi fra Scivu e Piscinas (Arbus - Cagliari)!
Ovviamente con conseguente ritardo di qualche ora di tutto il programma!
Si, qualche ora e pensate che abbiamo pranzato direttamente a casa di Louis alle 7(SETTE) di sera!
Vabbè Magari la donna non s'incazza se sono un pò in ritardo c'è la nostra ricorrenza...OPS!
La cosa buffa? Brian non vuole più venire con me e Louis in bici e il perchè, io, non l'ho ancora capito.

Scusate se questa risposta è un pò lunga...spero che vi faccia comunque sorridere come sorrido io quando ripenso a quella magnifica giornata!

GRAZIE
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
In piena crisi esistenziale vedo dal nipote una giant mcm in carbonio....la guardo e la riguardo...ma alla fine è amore a prima vista:sbavon: :romeo: :}}}: e ne prendo una uguale....

Il bello è che le bici (e la mtb) proprio non mi interessavano, troppa fatica, e alla fine come prima bici mi son preso un mostro da gara....(ad un buon prezzo ma sempre caro!) ora sono un assiduo (tempo e lavoro permettendo) della bike e ne ho preso pure un'altra per un uso più AM (non una mcm ovviamente!)
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Fbf pure tu....una "piccola" pazzia insomma!

Eeeehh...che posso dire...se mi avessero detto che sarei diventato un "maniaco" delle ruote grasse gli avrei riso in faccia...!!!!
Il bello è che sto pensando pure a una full (magari santa) ma meglio se mi do una calmata!!!!!
Certo che la bici può dare assuefazione!!!!:))): :))):
ciao ! o-o
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Eeeehh...che posso dire...se mi avessero detto che sarei diventato un "maniaco" delle ruote grasse gli avrei riso in faccia...!!!!
Il bello è che sto pensando pure a una full (magari santa) ma meglio se mi do una calmata!!!!!
Certo che la bici può dare assuefazione!!!!:))): :))):
ciao ! o-o

Vai tranquillo di full... non ne vorrai altre! Vedrai solo doppie sospensioni!
Le front non ti piacceranno più!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo