Pazzaz Pazzaz PZ-F01MG DH o bombshell

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
le pazzaz di solito hanno gli elastomeri e personalmente mi stanno sulle ba...

Le bomb in italia non sono diffuse e non so che reperibilità di pezzi ci sia in caso di necessità. Il sito è privo di una parte tecnica che per me è indice di poca serietà
 

PJivan

Biker ultra
insomma quindi nessuno le ha provate di persona?peccato, io ho una dnm vts 90 e devo dire ke per essere una marca baratto funge molto meglio di quanto non pensassi spero sia cosi anke per le bomb
 

Spugna

Biker serius
23/1/04
142
0
0
Pavullo MO
Visita sito
Le pazzaz doppia piastra, ne ho sempre sentito parlar male, anche se non le ho provate di persona, mi è stato riferito che flettono parecchio.
x la bombshell, dovresti chiedere a Tremor che ne ha montata una su una sua bici.
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Rispetto ad ua Shiver è più lunga, quindi apre di + l'angolo sterzo, il funzionamento è fluido (anche se l'idraulica è semplice), la rigidità è buona : è si a steli rovesciati ma con ben 40mm di diametro, l'estetica è gratificante, i giudizi su MTB Rewiew sembrano buoni soprattutto in relazione al prezzo...
Circa l'affidabilità non ti saprei dire, anche perchè l'ho sfruttata poco, per i ricambi penso sia assai difficile reperirli in Italia, però è pressochè identica alla Pazzaz che è distribuita da MIC, per cui forse si può trovare qualcosa...
 

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo