pazzaz e gass

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito

...sono due marchi che puntano al carbonio. In realtà fanno pezzi in alluminio e poi rivestiti. Pesicchiano.
Secondo me sono due marchi che puntano all'impatto visivo.
La vera qualità sta' altrove...non necessariamente Ritchey....ma FSA, Look, Thomson...

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Pazzaz, gass e trigon come tanti altri sono marchi fatti in tawian quindi piu o meno sono simili e alcuni articoli sono addirittura uguali, cambia solo il marchio comunque hanno un buon compromesso qualita prezzo è chiaro che non sono hai livelli di fsa o look sempre rimanendo sul carbonio ma non sono neanche male diciamo che sono una via di mezzo. Come di ha detto revenge ineffetti di carbonio c'è poco non sono rifiniti come fsa ecc. e anche il peso si fa sentire. Dipende un po cosa cercavi in particolare da questi marchi ?

KTM

Biker superis
26/4/04
485
0
0
my home (Trieste)
Visita sito

condivido in pieno... ritchey wcs e vai sul sicuro........ anche se costicchiano.... ma la qualità si paga! :-? nessuno ti regala niente! :-?

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
7
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Io ho avuto il Gass Tuna, una piega da XC, era completamente in carbonio, 130 grammi meno di 80 euro e non aveva nessun difetto, ho anche Trigon, tutto in carbonio, ottime rifiniture, peso ragionevole e prezzo discreto.Non le snobberei affatto, anche perchè dove pensate che vengano costruite le Ritchey?
In USA? E' tutto made in Taiwan!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo