• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pavia skinny

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Bello!
Mi piace l'inquadratura e la luce del tramonto (e naturalmente l'ottima tecnica del biker)! Peccato solo il rumore delle auto che passano...
Che cam hai usato?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non ho usato una telecamera, ma la mia Casio Exilim H-10, 24mm, filmato HQ. Tremava per il vento e il supporto precario (zainetto rovesciato).

Era la prima volta che facevo filmati.
Per il montaggio... beh, ho scaricato ieri un programma in trial version e in un'oretta ho imparato ad usarlo abbastanza. Non ho inserito la musica perché non trovo come si mette il fade-out, per non troncare di netto la canzone dopo un minuto e mezzo (ho anche solo la mia suoneria del cell su questo pc...).

Ora avrei la versione più definitiva, ma vimeo, gratis mi fa caricare solo un video a settimana... e mi son già bruciato la cartuccia. :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo