• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pausa/sosta forzata

stefanof4465

Biker novus
18/5/13
41
0
0
Frascati
Visita sito
Ciao a chi avrà voglia di leggermi, oggi 13/06 sono tornato a casa dopo 3 giorni in ospedale per la ricostruzione della cuffia dei rotatori, sono in camera e guardo la mia bike sopra l'armadio ( il soffitto è alto mt. 3,90 ) così posso godere di una doppia bella vista, al mio fianco mia moglie e di fronte la mia amante sono triste come non mai i medici mi hanno dato 45 gg (senza condizionale) per il recupero della spalla, proprio ora che è arrivata la bella stagione, che sfigaaaaaa!!!!! penso a tutti gli amici che raidano nel parco dei castelli romani e io quì nel mio lettuccio in preda ai dolori per via delle 4 viti che mi hanno piantato nell'omero che altro dire se non che tolto oggi mi mancano SOLO 43 GIORNI PER TORNARE IN BICI!?!?!? non ce la posso farcela aiutatemiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Stefano biker disperato.
 

SHEVASETTE

Biker serius
28/3/13
212
0
0
alzano lombardo
Visita sito
ciao Stefano , lo so che non e' facile accettare una situazione come la tua visto la bella stagione che avanza, ma purtroppo non hai alternative. potrebbe se ci pensi consolarti il fatto che dopo una cosi' lunga pausa forzata godrai e apprezzerai a fondo quando arrivera' il giorno che risalirai sulla tua bike...non c'e' nulla come quando ti viene a mancare una cosa che ti piace tanto per apprezzarla molto di piu' quando poi te la ritrovi tra le mani. tantissimi auguri di cuore.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
oggi mi mancano SOLO 43 GIORNI PER TORNARE IN BICI!?!?!? non ce la posso farcela aiutatemiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Stefano biker disperato.

dai che ce la puoi farcela!
come sempre avviene una volta tornato in sella ti dimenticherai in fretta di questi 40 giorni di purgatorio.......
d'altronde queste cose fan parte della vita di un biker, se passavi le giornate sul divano non ti sarebbe successo, ma sai che noia...........

dimenticavo, auguri di prontissima guarigione!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
se ti ponio l'obiettivo di tornare in sella al piu` presto il recupero sara` piu` veloce.

pensa alla strada che hai gia` fatto, non a quella che farai.

in bocca al lupo per il tuo recupero
 

stefanof4465

Biker novus
18/5/13
41
0
0
Frascati
Visita sito
P.S. Tieni la biga sull'armadio?

P.S.II Ma la spalla te la sei sminchiata cadendo in bici?
Ebbene si la bike la tengo sopra l'armadio in camera da letto quasi come se fosse in esposizione (lo sò sono matto), la spalla me la sono rotta cadendo dalla bdc insieme ad una vertebra.
Grazie a tutti per il calore dimostrato ne ho bisogno, dovermi fermare di nuovo 2 volte in 2 anni è una mazzata.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei

capisco ,nel 2007-2010 ho fatto 2 incidenti di cui uno bruttarello,tanto che pensai di lasciar perdere, dopo un anno, non mi ero ancora ripreso psicologicamente dal precedente, un'altro incidente in giugno ed un mese di stop.......per un po' tutto bene , poi l'anno scorso caduta banale ( su bitume! ) 2 costole incrinate ed una spalla strappata ed un'altro mese di stop......in maggio.....
quindi come vedi capita, che vuoi farci, trovati delle attivita interessanti per passare il tempo, rilassati e sopratutto cerca di evitare il piu' possibile la tentazione di autocommiserarti, son cose che capitano a chi gioca a questo gioco e se le si accettano come tali e non ccome una tragedia passano anche piu' in fretta.

ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo