Paul Components Motolite

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Andati su ebay a 406 $ !!!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=320207616842&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=011

Ragazzi, pian piano le quotazioni del Vintage stanno salendo...i pezzi pregiati stanno via via scomparendo dal mercato...certo non si riuscirà mai a stanarli tutti e l'affarone è sempre possibile, ma sarà sempre più raro...non so se essere felice o triste di tutto questo...forse è un po' troppo presto, magari si riesce ancora a far scorte per un paio di anni....
 

alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
ormai per quel che riguarda USA e Germania il mercato ha preso il volo.
Pezzi WTB, IRD, Cunningam o Potts sono a cifre stratosferiche.
Qui da noi riesci a trovare ancora qualcosina, ma Ebay arriva ovunque(
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
ormai per quel che riguarda USA e Germania il mercato ha preso il volo.
Pezzi WTB, IRD, Cunningam o Potts sono a cifre stratosferiche.
Qui da noi riesci a trovare ancora qualcosina, ma Ebay arriva ovunque(


Allora tutto quello che ho me lo tengo stretto stretto!!
Si belli, mitici, fatti come mai.....ma sono pur sempre pezzi sorpassati. Se uno paga quasi 300€ un paio di v-brake vecchi di anni vuol dire che li cercava ad ogni costo proprio quelli.
Se hai un progetto "importante" da finire e ti manca proprio quel particolare....certamente finirai per strapagarlo..(almeno su ebay).
Se fossi ricco, non mi porrei alcun limite e/o problema, mi piace, lo prendo punto.
Ma siccome non lo sono dò il giusto peso e valore alle cose.
Cercavo un kit di adesivi per la Merlin xlm '99 (che vendo sul mercatino), trovati su ebay.com e seguiti fino a 90€...poi sono finiti in gemania per + di 120€, la settimana dopo vado dal mio negoziante che mi regalava quelli della serie dopo. E allora!! Sono bolle di sapone. Certo sull'asta era compreso anche il collarino reggisella, ma cmq i prezzi sono fuori di testa.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
folle. mi hanno dato gratis un paio di marinovative....
il mio mozzo frony paul ddt, rarissimo, l'ho pagato 35 eutri nos.
l'altra sett. un ringlé post. è andato a 265. il mio perfetto l'ho pagato 50 ed ho pagato anche troppo!
E' che in germania sono matti -
 

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
Ebay è comodo in tal senso ma è anche allo stesso tempo un'arma a doppio taglio...i vari ricconi tedeschi si accaparrano quasi tutto...meglio stanare le rimanenze dei vecchi negozi di provincia finchè si riesce...peccato anch'io ho un po' di progetti aperti e mi sa che per finirli saranno mazzate!!!
A proposito se vedete un reggisella Ringlè Moby da 31.6 azzurro o verde fatemi un fischio!!!!
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito

navigando ne ho visto uno azzurro in vendita ma era 26.8
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo