Salve chiedo un consiglio i pattini posteriori mi fischiamo quando frenano e mi hanno detto di pulire i pattini perché sono sporchi di detriti
Sapete cosa consigliare per risolvere?
Pattini o pastiglie?Salve chiedo un consiglio i pattini posteriori mi fischiamo quando frenano e mi hanno detto di pulire i pattini perché sono sporchi di detriti
Scartavetrali un po’ con grana grossa e aceto e vedrai che non fischiano piùSalve chiedo un consiglio i pattini posteriori mi fischiamo quando frenano e mi hanno detto di pulire i pattini perché sono sporchi di detriti
Grana grossa mmm, meglio una grana fine secondo me, io uso 800 o 1000, se più grossa le consumo di più...quella dell' aceto la devi spiegare...Scartavetrali un po’ con grana grossa e aceto e vedrai che non fischiano più
Mi accodavo a chi consigliava aglioGrana grossa mmm, meglio una grana fine secondo me, io uso 800 o 1000, se più grossa le consumo di più...quella dell' aceto la devi spiegare...
Mi pare esagerato, io userei una 150.Grana grossa mmm, meglio una grana fine secondo me, io uso 800 o 1000
Eppure...non calco molto...e quelle poche volte che l' ho fatto, venute beneMi pare esagerato, io userei una 150.
Con quelle grane le lucidi...
Pattini o pastiglie?
Nel primo caso buttali.
Nel secondo ci son più soluzioni:
Disco sporco
Pastiglie finite
Pastiglie metalliche o semimetalliche.
Pastiglie sporche, può essere, se sei capace, smontale, passale su cartavetro grana 1000 e poi rimontale.
Se le sostituisci, prendine in resina, se le attuali sono metallicheno sono pa
Sono pattini v brake Shimano intercambiabili ma sono nuovissime però fischiano vabbè provo con la carta vetro 1000Pattini o pastiglie?
Nel primo caso buttali.
Nel secondo ci son più soluzioni:
Disco sporco
Pastiglie finite
Pastiglie metalliche o semimetalliche.
Pastiglie sporche, può essere, se sei capace, smontale, passale su cartavetro grana 1000 e poi rimontale.
Se le sostituisci, prendine in resina, se le attuali sono metalliche.
No pattini v brake a ganasceDi detriti proprio no,al limite contaminati da olio...serve passarli su un foglio di carta vetrata fine e pulizia con pulitore per freni,se anche così continuano a fischiare sono compromesse e vanno sostituite e controllare non ci sia olio in giro.che freni sono,marca modello?pastiglie in resina o metallo?
Edit ho dato per scontato siano freni a disco