giesse Biker superis 11/11/03 388 1 0 Nerviano (MI) Visita sito 4/5/04 #1 Che odio i pattini nuovi stidenti...... ma a cosa cavolo è dovuto? Prodotti MTB scontati
teo Biker tremendus 5/2/03 1.066 0 0 voghera (PV) mrtio.com 4/5/04 #2 prova a dargli una carteggiata , smussando un pelo gli angoli ... a volte funziona...
giesse Biker superis 11/11/03 388 1 0 Nerviano (MI) Visita sito 5/5/04 #3 Infatti è la prima cosa che ho fatto ma con risultati negativi.... altri suggerimenti? Grazie e ciao
B Blackmouse Biker popularis 23/1/04 60 0 0 Imola Visita sito 5/5/04 #4 giesse ha scritto: Che odio i pattini nuovi stidenti...... ma a cosa cavolo è dovuto? Clicca per allargare... Io ho il sospetto che sia dovuto più ai cerchi che ai pattini stessi.... Cerchi fighi e ultraleggeri spesso fischiano di brutto!!
giesse ha scritto: Che odio i pattini nuovi stidenti...... ma a cosa cavolo è dovuto? Clicca per allargare... Io ho il sospetto che sia dovuto più ai cerchi che ai pattini stessi.... Cerchi fighi e ultraleggeri spesso fischiano di brutto!!
R Rob-surf Biker extra 4/2/04 783 -1 0 Francia Visita sito 5/5/04 #5 controlla l'inclinazione del pattino rispetto al cerchio. Da quello che so per evitare fischi e rumori vari dovrebbe toccare prima la parte avanti del pattino e poi tirando maggiormente la leva tutto il pattino. ..
controlla l'inclinazione del pattino rispetto al cerchio. Da quello che so per evitare fischi e rumori vari dovrebbe toccare prima la parte avanti del pattino e poi tirando maggiormente la leva tutto il pattino. ..