pattini metallari

monstroitacud

Biker serius
6/10/06
114
0
0
palermo
Visita sito
compro ieri dei pattini nuovi per i miei v-brake,ci cammino per un pomeriggio ed inizio a sentire rumore di ferro su ferro,la cosa mi preoccupa ma aspetto di vedere se era solo una questione di rodaggio!rumore passato!oggi riprendo la biga e si scatena un concerto metallaro... smonto i pattini ed in uno trovo un po di metallo vivo che si stava mangiando il cerchio! ma vaffan..lo,non può esserci finito,si vede che era gia dentro... assurdo;sono costati 16€ e mi hanno pure grattato il cerchio!ed ora che faccio con il cerchio?ci passo della carta vetrata? o cosa?

compro ieri dei pattini nuovi per i miei v-brake,ci cammino per un pomeriggio ed inizio a sentire rumore di ferro su ferro,la cosa mi preoccupa ma aspetto di vedere se era solo una questione di rodaggio!rumore passato!oggi riprendo la biga e si scatena un concerto metallaro... smonto i pattini ed in uno trovo un po di metallo vivo che si stava mangiando il cerchio! ma vaffan..lo,non può esserci finito,si vede che era gia dentro... assurdo;sono costati 16€ e mi hanno pure grattato il cerchio!ed ora che faccio con il cerchio?ci passo della carta vetrata? o cosa?

per una mano io passerei da chi ti ha venduto i pattini e semmai gli chiederei di provvedere. altrimenti usa della carta vetrata molto ma molto ma molto fine

monstroitacud

Biker serius
6/10/06
114
0
0
palermo
Visita sito
mi sono gia informato ma ci vogliono almeno 200€ per un impianto decente!figurati se non ci avevo gia pensato;me li sogno la notte!ma sono senza un €!e se avessi qualche € starei raccogliendo per la bici dei miei sogni!su questa biga non voglio spenderci troppo;non è male ma il compito che gli è stato attribuito e quello di resistere alle mie angherie senza chiedere nulla in cambio sino al rangiungimento della tanto amata rocky mountain

monstroitacud

Biker serius
6/10/06
114
0
0
palermo
Visita sito
per adesso non ho un baget da spendere!ma piuttusto una cifra minima da raggiungere per avere un impianto idraulico affidabile!quindi non c'è un quanto voglio spendere,ma un:quanto costano?ne vale la pena?saranno affidabili a quel prezzo? e se la risposta a tutte le domande è SI inizio a raccogliere i soldini per comprarmeli

monstroitacud

Biker serius
6/10/06
114
0
0
palermo
Visita sito
sicuramente son quelli giusti!e comunque non mi successo con tutti ma solo con uno dei 4 pattini! li ho sostituiti tutti e quattro perchè secondo me non frenavano,con quelli nuovi anche se è presto per dirlo(li ho messi da nenche un giorno) mi sembrava non essere cambiato moltissimo ed in più fresano!o sono io che se pur scarso pretendo troppo dai freni,o sono sfigato,o fanno schifo i cerchi della mia bici! fatto sta che la mia frenata la sento sempre rumorosa, poco fluida,poco potente,e ciò che per me è peggio:poco modulabile!per vedere se sono io sbagliato appena posso li faccio tastare ad uno di voi!mi sembrava che frenasse di più la mia vecchia bike da 300€!!!boooooooo?...!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo