• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pattini freno

sasuke78

Biker novus
19/4/03
26
0
0
Visita sito
duri, rovinano la pista, io li ho trovati pessimi. Quando avevo i v-brake, non esistevano altri pattini all'infuori dei ritchey rossi ( i blu non esistevano ancora).

Ciaoo!
 
Ieri al decathlon ho preso due coppie di "fibrax" rossi.
Costavano come gli XT, 7.72€ la coppia e allora ho rischiato a prender quelli visto che gli shimano fanno schifo :???:

Domani o dopo li provo, per ora posso dirti che hanno un comodissimo gradino sul post per montarli correttamente e come mescola sembrano abb morbidi (700).

D + nin zo...

Ti dico qualcosa domani
 
allora a chi può interessare.
I pattini fibrax rossi ai voti:

-costo: 8 7.72€ la cp, come gli xt
-durata: 9 fino ad ora 50km e ho solo "levigato" la rugosità superficiale
-frenata: 9 1/2 ottima veramente, hanno una mescola particolarmente morbida, provati sull'asciutto sono ottimi
-altro:a differenza dei pattini shimano e avid non necessitano di essere "ripristinati" ad ogni uscita per fornire il meglio delle capacità. Insomma, non bisogna pulirli ogni volta dalle pagliuzze e detriti per poter avere il massimo della potenza e della frenata


bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo