Patrol VS Stereo 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kesk

Biker novus
2/1/21
6
0
0
35
Varese
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ma è già da qualche anno che vado in bici.
Ho una front da XC molto tranquilla con cui faccio praticamente tutto e in più o 2 telai a disposizione tra cui scegliere.
1. Cube Stereo Super HPC 160 2016 Carbon
2. Transition Patrol 2016 Alu

Tutti e 2 sono 27.5!!

I componenti, ahimè, li ho solo per un telaio, ma non riesco ad arrivare ad una scelta definitiva.
Considerando anche il fatto di avere una bici da XC e che si spera di andare in bike park un po' durante l'anno, voi che telaio scegliereste?
Se vi serve qualche altro dettaglio ditemi pure!
Grazieeeeeeeeeee
 

Kesk

Biker novus
2/1/21
6
0
0
35
Varese
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160
Sì sì.. l'ho presa appunto lì la vecchia patrollina! Al vecchio negozio.. purtroppo al Gravity Hub non ci sono mai stato!
Ma quindi mi consiglieresti la Patrol anche al netto di quel chiletto in più che ha addosso?
 

Nig

Biker perfektus
23/4/09
2.900
568
0
Moglia(MN)
Visita sito
Bike
Assolutamente nera!
Sì sì.. l'ho presa appunto lì la vecchia patrollina! Al vecchio negozio.. purtroppo al Gravity Hub non ci sono mai stato!
Ma quindi mi consiglieresti la Patrol anche al netto di quel chiletto in più che ha addosso?
La Patrol saprà darti delle belle soddisfazioni!Il peso è ininfluente se il mezzo ti trasmette delle situazioni ottime sensazioni.
 

Kesk

Biker novus
2/1/21
6
0
0
35
Varese
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160
Torno sul tema un attimo, dato che ci sono sicuramente persone qua, che un o provato sia l’una che l’altra.. quale delle due è più pedalabile come bici?
 

Classifica mensile dislivello positivo