Pasubio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomicko

Biker novus
23/8/04
22
0
0
tabla.xenya.si
Ciao a tutti!


Il 9. giunio ho in piano di andare sull monte Pasubio (Cima Palon 2232m).

Il precorso "classico" da Pian delle Fugazze verso il riffugio Papa etc l'ho gia fatto.

Mi interessa se il sentiero 135 che va da Raossi verso la cima Palon e adatto per la bici. Mi preocupa la parte superiore, sembra che bisognera spingere un po... :specc:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
tomicko ha scritto:
Ciao a tutti!


Il 9. giunio ho in piano di andare sull monte Pasubio (Cima Palon 2232m).

Il precorso "classico" da Pian delle Fugazze verso il riffugio Papa etc l'ho gia fatto.

Mi interessa se il sentiero 135 che va da Raossi verso la cima Palon e adatto per la bici. Mi preocupa la parte superiore, sembra che bisognera spingere un po... :specc:

ti conviene comprare la cartina della kompass ciclolturistica io ce l'ho dam mi tempo che guardo :-?
il 9 giugno ??????????????? 9 agosto ?????????????????
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
io per cambiar giro partirei da rovereto direzione vallarsa (schio-vicenza) che parte dal museo della guerra , poi giri a sx per trambileno ariivi al 6° toranante ferccia per ca' bianca . Apeena entri in paese sulla dx prendi strada forestale con sbarra , finità gira a sinistra continui per 4km fino al bivio dove trovi scritto malga valli e prosegui . Da malga valli vai verso rifugio lancia ( più avanti attenzione al bivio prendi la strada a dx ) arrivati al lancia inizia la discesa per giazzera pozzza poi giù fino a rovereto :-? :-? :-? :-? :-? :-x :-x :-x :-x :-x

www.rovermtb.altervista.org
 

tomicko

Biker novus
23/8/04
22
0
0
tabla.xenya.si
Grazie per il consiglio. In ogni modo devo arrivare al riffugio Papa, perche ho degli amici che non hanno visto la "strada delle gallerie".

Le ultime due volte ho fatto:

Pian delle fugazze - Strada degli eroi - rif. Papa - a piedi un tratto della strada delle gallerie - rif. Papa - lungha discesa verso il passo Xomo - Pian delle Fugazze.



Volevo cambiare un po, pero sempre arrivando sull Palon ed il rif. Papa.


qualche idea???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo