TrailNinja Pasubio e Carega in un giorno: 5500 metri di dislivello!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pan-Bagnat

Biker urlandum
13/8/05
592
213
0
53
Torino
Visita sito
Bike
Cube One55 TM
Complimenti per il giro bellissimo e l'impresa. Io che odio fare filmati/foto quando vado in mtb faccio anche i complimenti per le riprese bellissime, che comunque necessitano competenze e lucidità. Di recente ho fatto 3000 di D+ però con salite solo su asfalto, e per me è stato un impegno importante. Questi 5500 su sterrato alpino sono veramente notevoli.
Spiace un po' la parte spot pubblicitario iniziale, toglie un po' di genuinità all'iniziativa.
 

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
@solid gas Se ti riferisci a me, sicuramente non sarà una passeggiata, lo so già in partenza, ma penso che sia fattibile...abbiamo già all'attivo varie follie, di certo non ti improvvisi in un 5-6K.
Essendo per noi nuova la zona a volte è proprio difficile trovare belle tracce complete. Per questo ero interessato ad averla.
non no a te, ma in generale. lo spirito di emulazione mi fa sempre paura.
Sono come i video dei salti di certa gente e ce il biker di turno che ci prova al primo colpo, finendo male. ma non sanno che anche i pro li provano decine di volte prima che gli venga fuori quello fatto bene e figo.
 

Classifica mensile dislivello positivo