• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pastrana doppio back...

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
su dirt mag c'è la fotosequenza di travis che fa il doppio con la moto...(volevo scannerizzarla e postarla ma il mio 56k è sempre + morto)...e su ride bmx di dicembre c'è scritto che nyquist nn ha mai fatto doppio back perchè non se la sente, cakkio che vergogna!!!!!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
iLJoKeR ha scritto:
su ride bmx di dicembre c'è scritto che nyquist nn ha mai fatto doppio back perchè non se la sente, cakkio che vergogna!!!!!

cosa c'è di tanto vergognoso..
a me non piace proprio lo stile di nyquist, troppo "robottino" anke se molto tecnico e "grosso"
ma questa cosa ke non fa il double-flip e ammette di avere paura, me lo rende 1 pò + simpatico..

se è x questo cris doyle non ne fa neanke 1 di backflip,
ma è sicuramente 1 dei rider + stilosi al mondo (nonkè 1 dei miei preferiti)
dovrebbe vergognarsi? mica lo stile si misura in capriole..

comunque, x ki non sapesse di ki si sta parlando..

questo è nyquist
http://sports.freecaster.com/mov.php?cat=00001&br=256&mid=413&aid=455
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Tra i primi a fare dback ricordo Colin Winkelmann e a seguire Cory Nastazio...il primo dback di Cory su terra costò la frattura di una o due vertebre...non è un trick da sottovalutare
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
vabbè cmq è ovvio che nyquist nn ha nulla di cui vergognarsi..lo detto tanto per scherzare visto che a distanza di pochi giorni mi vedo travis che fa il doppio e ryan che ammette che gli fa paura...

cmq visto che siamo in tema non ho mai visto nemmeno berrencloth fare back...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo