Pastiglie XT

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Speed

Biker popularis
22/2/05
55
0
0
Visita sito
Ho cambiato da poco l'impianto freni, XT idraulici. Dopo le prime uscite, in condizioni tutt'altro che ottimali (fango, fango, fango e anche un po' di fango), dopo le quali lavavo il mezzo e tutto ok, ho fatto un uscita su sterrato, poco/niente fango, e sotto la pioggia battente. Durante l'uscita tutto ok. A casa ho lavato come al solito, ma ora i freni non mordono più come prima. Ho provato a smontare le pastiglie e lavarle una per una. Ma ho avuto solo un leggero miglioramento. Cosa posso fare? Diciamo che provando su asfalto e stringendo la leva con tre dita, molto forte, non blocca....
 

Speed

Biker popularis
22/2/05
55
0
0
Visita sito
no olio lo escludo al 100% e sapone anche, dato che non funzionavano bene già prima di lavarle! Oggi provo a fare una bella uscita e darli una bella scaldata! vediamo cosa succede... se non vado dritto al primo tornante vi faccio sapere!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo