pastiglie xlc

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
buongiorno ragazzi, c'è qualcuno ferrato con i ricambi (pastiglie dei freni in questo caso) xlc?
ho avuto da un'amico le pastiglie xlc bp b25
$_59.JPG

$_59.JPG


con le quali mi sto trovando davvero bene, il problema che cercando online non riesco a trovarle, nemmeno sul catalogo del produttore, sul sito con la stessa sigla trovo solo la confezione da 25 paia oppure trovo le bp o25 (organiche) bp s25 (sinterizzate) le bp c25 (con placchetta carbon) e le bp h25 (quelle con alette)
dalle varie ricerche sembra che queste b25 siano organiche, ma confrontando il ferodo di queste con le immagini del sito per le bp o25 mi sembrano diverse
76d8ba2c-41b9-4e05-941b-d9cbb8bc1da7_600x600.jpg

quelle che più assomigliano sembrano le bp e25 per ebike
aa5e1514-0356-46bb-b5ee-24e15f60ed45.jpg

qualcuno riesce a farmi capire qualcosa?
la cosa strana è che sia le b25 le o25 e le e25 risultano tutte organiche, ma sembra abbiano mescole diverse, non è che per caso le b25 sono state sostituite dalle e25 e in realtà sono la stessa pastiglia solo con nome diverso?
e la sigla 21b-1 indica per caso la data di produzione del lotto?
grazie a chi saprà aiutarmi...
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
nessuno sa niente di queste pastiglie?
io comunque ieri sera ho mandato una mail a xlc chiedendo ciò che ho chiesto quà e aspetto una loro risposta, se rispondono
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
ho appena ricevuto risposta alla mail inviata a xlc e a quanto pare la mescola è la stessa
"

Many thanks for your inquiry and your interest.

The mentioned brake pads are from our basic-line range:
Those pads are based on an organic compound and the brake performance is exactly the same like our standard organic pads (the orange ones). Only the livecylce time is reduced about 30% because this is our entry level range. So you may have to replace the pads earlier comparing to our orange range
We sell those pads only in a workshop packaging with 25 pairs inside especially for the workshop of our dealers."

così se qualcuno dovesse avere il mio stesso dubbio quì c'è la risposta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo