Pastiglie MTB ALLIGATOR

Dario_009

Biker novus
31/3/23
27
3
0
24
Lecco
Visita sito
Bike
Rift zone 1
Confermo l'ottima qualità (su impianto shimano xt/xtr)
bene, volevo chiedere invece quale mescola dovrei usare, faccio enduro tutto l'anno e di estate vado in bikepark e faccio qualche gara, e non so se fare avanti e dietro organiche o semimetaliche, oppure fare anteriore organiche posteriore semimetaliche (che mi sembra una cosa logica) voi cosa usate e cosa userestr

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.795
12.230
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Anch'io mi unisco al coro di chi le usa in versione seminetallica con soddisfazione (su impianto Shimano 4 pistoni).
Sto anche usando al posteriore la versione "turbo" con le alette, a me sembra che nelle lunghe discese abbiano effettivamente una maggiore costanza di rendimento.

Reactions: Fbf

JJNinja

Biker novus
1/4/24
1
0
0
Visita sito
Salve qualcuno a mai provato queste pastiglie (alligator), semimetaliche per sram code r,
se si, mi potrebbe dire come sono rispetto alle originali sram?
Io le ho messe su shimano e cambia totalmente. Usura quasi zero rispetto originali Shimano ma erano di materiale non metallico. Solo per dirti come marchio di ottima qualità. Durate di più frenavano meglio non fischiavano mai

Bogianen

Biker novus
2/10/23
41
9
0
54
Torino
Visita sito
Bike
Trek dual sport 2
Rispetto alle originali Sram è tutto meglio, io dopo averne provate parecchie sui Code consiglio le KingStop Made in Taiwan, che hanno un eccezionale rapporto qualità prezzo, e le Ashima ceramiche, più difficili da trovare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo