• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pastiglie insopportabili

motobiker66

Biker novus
2/8/12
6
0
0
arese (MI)
Visita sito
ciao a tutti ,sono neofita per quanto riguarda il termine di biker in assoluto.
Mi spiego meglio,ho avuto scotto builder front 24-26 usandole per molto ma senza strapazzarle troppo.....mi piace girovagare ma senza esagerare;
i miei 47 anni non mi permettono di fare cose che farebbe uno di 20 per cui mi accontento supportato egregiamente dal fisico.
Avendo sposato una Bormina (bormio- Valtellina) mi ritrovo abbastanza spesso in quelle zone ed aver una mtb datata e fuori performance mi affatica ancor di + per cui quest'anno dopo una serie di domande,pippe mentali e quant'altro ho deciso di acquistare un front con dischi ant e post a fronte dei vecchi cari v-brake.
La mia scelta è caduta su TREK anche se sono sempre stato dalla parte di SCOTT.
La mia attuale è una 29 e nello specifico una superfly AL.
Che dire????
Nuova esperienza:per ora il positivo è che l'assalto agli ostacoli appare una sciocchezza,di contro mi sembra un po' meno agile nello stretto......mi pare di dover anticipare .
Nota dolente le pastiglie posteriori che fanno versi indescrivibili da non poterle sentire quando pinzi!!!!!!!
Non riesco a sistemarle, montano le originali, anche perché ci avrò fatto si e no 50km ad oggi.
Mi rivolgo ai guru,come posso fare visto che il negoziante minimizza e mi prende per il .......................?????
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Non ti prende per il ...., almeno aspetta a dirlo. Vai avanti ancora un po' e usali poi miglioreranno, i miei Formula con le pastiglie originali dopo 300 km e passa sono migliorati e ancora fanno rumore
 

motobiker66

Biker novus
2/8/12
6
0
0
arese (MI)
Visita sito