pastiglie hayes

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
41
Trento by night
Visita sito
devo sostituire le pastiglie anteriori del mio HAYES HFX 9 da 203mm... ho tolto le pastiglie e mi sono accorto che il ferretto che tiene la pastiglia attaccata al pistone è spezzato... qui sorge la domanda :specc: :specc: :specc:

nella confezione con le nuvoe pastiglie trovo anche il "ferretto" o lo devo ordinare a parte aspettando qualche anno prima che mi arrivi?? :???: :???:

grazie dell aiuto :-?
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
lukasTN ha scritto:
devo sostituire le pastiglie anteriori del mio HAYES HFX 9 da 203mm... ho tolto le pastiglie e mi sono accorto che il ferretto che tiene la pastiglia attaccata al pistone è spezzato... qui sorge la domanda :specc: :specc: :specc:

nella confezione con le nuvoe pastiglie trovo anche il "ferretto" o lo devo ordinare a parte aspettando qualche anno prima che mi arrivi?? :???: :???:

grazie dell aiuto :-?
si si ferretti nuovi.
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
lukasTN ha scritto:
devo sostituire le pastiglie anteriori del mio HAYES HFX 9 da 203mm... ho tolto le pastiglie e mi sono accorto che il ferretto che tiene la pastiglia attaccata al pistone è spezzato... qui sorge la domanda :specc: :specc: :specc:

nella confezione con le nuvoe pastiglie trovo anche il "ferretto" o lo devo ordinare a parte aspettando qualche anno prima che mi arrivi?? :???: :???:

grazie dell aiuto :-?

Si...non preoccuparti le mollette sono incluse con le pastiglie....!!! :prost: :prost: :prost: :prost:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
dipende dalla marca... alcune non le hanno nella confezione
mai in genere ci sono, io le mie mollettine delle pastiglie
di ricambio nuove le ho spedite a gratis
a un forumendolo che le cercava...
tanto quando verrà il momento userò le vecchie...
sempre che non si spezzino come nel tuo caso!!!

(sgratt, sgratt)

oink :-?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sì sì i ferretti sono inclusi.
Ho provato diverse pastiglie per i freni hayes, ma trovo che quelle originali siano le migliori. Certe tiger, Panter, o qualcosa di simile, sono efficaci ma in una discesa e poco più le bruci.
Devo cambiare anch'io le pastiglie e vorrei sapere se ci sono pastiglie +dure (per gli Hayes) in circolazione. I rivenditori a cui mi sono rivolto non ne hanno mai... :???:
tanto di potenza ce n'è a palate... io freno sempre solo con un dito, anche sulle discese più ripide. :-?
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
se vuoi risparmiare e prendere roba buona prendi le pastiglie A2Z se riesci a trovarle.. costano quasi la metà delle originali, durano tanto e frenano come le ebc rosse..
 

windmillking

Biker ciceronis
Happykiller ha scritto:
sì sì i ferretti sono inclusi.
Ho provato diverse pastiglie per i freni hayes, ma trovo che quelle originali siano le migliori. Certe tiger, Panter, o qualcosa di simile, sono efficaci ma in una discesa e poco più le bruci.
Devo cambiare anch'io le pastiglie e vorrei sapere se ci sono pastiglie +dure (per gli Hayes) in circolazione. I rivenditori a cui mi sono rivolto non ne hanno mai... :???:
tanto di potenza ce n'è a palate... io freno sempre solo con un dito, anche sulle discese più ripide. :-?

se vuoi delle pastiglie "durevoli" a scapito della potenza prendi le ebc gold

marco
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
windmillking ha scritto:
Happykiller ha scritto:
sì sì i ferretti sono inclusi.
Ho provato diverse pastiglie per i freni hayes, ma trovo che quelle originali siano le migliori. Certe tiger, Panter, o qualcosa di simile, sono efficaci ma in una discesa e poco più le bruci.
Devo cambiare anch'io le pastiglie e vorrei sapere se ci sono pastiglie +dure (per gli Hayes) in circolazione. I rivenditori a cui mi sono rivolto non ne hanno mai... :???:
tanto di potenza ce n'è a palate... io freno sempre solo con un dito, anche sulle discese più ripide. :-?

se vuoi delle pastiglie "durevoli" a scapito della potenza prendi le ebc gold

marco

A scapito della potenza???? Le gold?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Happykiller ha scritto:
Devo cambiare anch'io le pastiglie e vorrei sapere se ci sono pastiglie +dure (per gli Hayes) in circolazione. I rivenditori a cui mi sono rivolto non ne hanno mai... :???:
tanto di potenza ce n'è a palate... io freno sempre solo con un dito, anche sulle discese più ripide. :-?

Le originali sinterizzate (di serie in genere ci sono le semimetalliche) , oppure le EBC oro.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
MadBkr ha scritto:
se vuoi risparmiare e prendere roba buona prendi le pastiglie A2Z se riesci a trovarle.. costano quasi la metà delle originali, durano tanto e frenano come le ebc rosse..

:offtopic: ..lo standard del Forum ISO 2424 a cui fai riferimento nella tua firma riguarda per caso le ruote da 24" anteriori e posteriori? :smile: :offtopic:
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
ivantaggi ha scritto:
MadBkr ha scritto:
se vuoi risparmiare e prendere roba buona prendi le pastiglie A2Z se riesci a trovarle.. costano quasi la metà delle originali, durano tanto e frenano come le ebc rosse..

:offtopic: ..lo standard del Forum ISO 2424 a cui fai riferimento nella tua firma riguarda per caso le ruote da 24" anteriori e posteriori? :smile: :offtopic:

certo che sì.. se tu avessi letto il regolamento che hai sottoscritto all'atto dell'adesione al forum, sapresti che entro il giorno 1/06/05 tutti gli iscritti devono possedere una bici con entrambe le ruote da 24" .. ti rimangono pochi giorni per adeguarti !! :smile:

:prost: boiate di un po' di tempo fa.. :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo