Pastiglie GALFER

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Stamattina ho montato le ultime pastiglie sulla mia Rose. Volendo fare approviginamento, mi sono imbattuto in questa marca GALFER. Dando una scorsa in giro ho notato che i prodotti di questo brand vengono montati soprattutto in ambito DH/Gravity.
Vedo che per i miei Formula T1 esistono con tre differenti mescole: standard, advanded e Pro. Le standard hanno un prezzo tutto sommato abbordabile o quantomeno allineato con le altre.
Qualcuno ha qualche esperienza "fresca" in merito?
Grazie.
 

Teoizhere

Biker serius
20/3/09
271
8
0
37
Villasanta
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 LTD MY15
Stamattina ho montato le ultime pastiglie sulla mia Rose. Volendo fare approviginamento, mi sono imbattuto in questa marca GALFER. Dando una scorsa in giro ho notato che i prodotti di questo brand vengono montati soprattutto in ambito DH/Gravity.
Vedo che per i miei Formula T1 esistono con tre differenti mescole: standard, advanded e Pro. Le standard hanno un prezzo tutto sommato abbordabile o quantomeno allineato con le altre.
Qualcuno ha qualche esperienza "fresca" in merito?
Grazie.

Ciao,

mi sono imbattuto nel tuo post per caso, dato che anche io sto per comprare delle pastiglie di ricambio e sono indeciso tra SWISS STOP sinterizzare e le galfer PRO, alla fine le avevi preseprovate?

Ciao
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ciao,

mi sono imbattuto nel tuo post per caso, dato che anche io sto per comprare delle pastiglie di ricambio e sono indeciso tra SWISS STOP sinterizzare e le galfer PRO, alla fine le avevi preseprovate?

Ciao


Non le ho piu' provate. Sinceramente, con la poca frequenza con cui si cambiano, ho pensato di prendere solo le originali e non ho mai avuto problemi di sorta.
 

Classifica mensile dislivello positivo