Pastiglie Freno quali le migliori?????

  • Creatore Discussione Frenk
  • Data di inizio
  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F

Frenk

Ospite
Ciao a tutti,
ho provato proprio oggi le nuove pastiglie EBC XTR, ho cambiato le originali dopo poche uscite mi hano distrutto il disco, queste, consigliate dal mio mecc. , a me sembrano veramente eccezionali, qualcuno di voi ha gia provato le EBC.
 
V

vinx

Ospite
Credo che il giudizio sia molto soggettivo, anche perche' dipende dalla mescola. Delle EBC ho sentito pareri discordanti, chi dice che sono eccezionali chi che fanno :$$$: . Io le ho montate su delle pinze SRAM (grimeca) e non ho notato tutta 'sta differenza con le originali. Una cosa pero' mette tutti d'accordo, durano meno.
 
F

Frenk

Ospite
Che mescola hai usato delle EBC, io ho quella sinterizzata, mi garantiscono che durano molto, il mecc. mi dice che quelle con mescola rossa durano poco, mi ha dato un loro foglio con foto dei modelli e dove spiega le varie mescole.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo