Pastiglie freno nukeproof

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


debiasioilsupremo

Biker superis
16/7/17
338
167
0
30
fogliano
Visita sito
Bike
Commencal Meta TR 2021 custom build || Specialized sx trail II 2006
Ciao a tutti, ho dei sram guide anno 2016, a breve dovrò spurgarli.
Siccome da un po' di tempo il freno davanti non frena più una mazza (non si riesce più a fare manco uno stoppie) e anche annegandolo di brake cleaner la cosa non cambia (le pastiglie sono circa a metà), volevo cambiare pastiglie e dischi. tralasciando i dischi che andrò su quelli che costano meno (o shimano o formula che stan a 25 euro per il disco da 203) per le pastiglie ho letto varie discussioni online, ho letto i consigli sulle pastiglie galfer ecc.. ora stavo girando su negozi e mi sono saltate all'occhio queste pastiglie nukeproof. hanno un prezzo onesto (metà delle galfer) ma non ne ho mai sentito parlare, mi chiedevo se qualcuno tra di voi le avesse mai provate? sarei interessato a prendere quelle sinterizzate che dovrebbero essere le più "mordenti" sul disco.
 

Classifica mensile dislivello positivo