• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pastiglie freno compatibili con pinze Shimano BR-M 9120 4 pistoni

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.485
631
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Ciao ragazzi, sto cercando le pastiglie freno per pinze Shimano XTR 4 pistoni tipo le N03A resina, ma non trovo nulla.
Le Shimano originali sono praticamente esaurite e introvabili o con prezzi e consegne assurde, consegne da agosto in avanti...
Si accettano consigli.
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.485
631
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Ho provato a guardare, ma non è chiaro che modello possa andare bene, di forma simile vedo solo il tipo che danno compatibile per freni saint e zee., ma non è per niente chiaro.
 

nothingman

Biker urlandum
20/3/10
532
283
0
Verona
Visita sito
Bike
TRANCE 29 1 (GE) 2020
Su hibike le danno disponibili a partire dal 14/06 ma non so quanto siano attendibili:

 
Reactions: Tronicox

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.485
631
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Alla fine ho risolto. Le ho trovate da Gambacicli, ovviamente cinesate a prezzo irrisorio. Le danno compatibili per quelle pinze, almeno non dovessero andare bene, riesco ad avere qualcuno con cui interagire
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.485
631
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Grazie della dritta, le terrò d'occhio.
Assurdo rischiare di restare a piedi per un particolare simile. Sono a metà vita del secondo set di pastiglie che ho preso a dicembre, ma anche con quelle feci fatica a trovarle originali...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo