password

gaijin

Biker popularis
2/8/05
81
0
0
Oita-shi (JP)
Visita sito
Allora: Mi sono registrato giorni fa in questo Forum con una password.
Poi tempo dopo vedo il sito di Marco Toniolo.
Belle foto , un sito reliazzato con qualita'.Vado suula sez. "Current Shooting".
Chiedo una password per poter visulaizzare altre foto.
Password che mi viene inviata prontamente dopo avermi richiesto il nick name (di questo Forum? e Perche?).
Tento di accedere con il nickame del Forum sul sito di Marco.Non funziona , tento con il mio nome di battesimo + la password.
Stessa solfa.

Cosi' accedo al sito di questo forum .Non mi funziona + la mia vecchia password.Uso allora quello che mi era stata inviata da un certo Muldox([email protected]) a unodei miei indirizzi :

"Ciao Luca,
la tua nuova password per mtb-forum è "sullaluna". Ovviamente, una
volta entrato, la potrai modificare a tuo piacimento.

Saluti,
Muldox.

Tutto procede bene.Riesco ad entrare .Riguardo il mio profilo e cambio la pasaword.

In sintesi:siccome seguo altri 3 Forum (tutti di Fotografia professionale)
2 americani e uno Australiano e siccome mi e' gia' capitata una cosa del genere non vorrei che si trattasse di pura coincidenza o qualche debole tentativo di pirateria .
Nessun grosso problema .
Solamente che mi fa perdere un po' di tempo e mi fa pensare .
Conto bancario non associato cmq con nessuno degli indirizzi telematici.
Mah!
Marco se ci sei fammi sapere qualcosa , Danke.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ciao gaijin,
ti scrivo dalla Polinesia, dove mi sono trasferito dopo aver svuotato il tuo conto bancario... :smile:
Scherzi a parte, come ti ho spiegato anche via E-mail, credo vi sia stato un fraintendimento fra te e Marco. Mi è infatti giunta una sua E-mail con la quale mi chiedeva di attivare l'utente gaijin e di assegnargli una password. Io ho creduto che tu avessi dimenticato la tua ( non saresti il primo ) ed ho proceduto di conseguenza. Tutto qui.
:-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo