PASSO ZEBRU' (3001 Mt) - Rifugio Pizzini (2700 Mt) - Bormio - FOTO e CARTINA

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Sono anni che non guardavo questo mio post, qualcuno sa dirmi perchè non ci sono più le foto e gli allegati?

Se ho letto bene qualche server fuso qua e là negli anni...

Questo giro ce l'ho come obiettivo da quando vado in bici, prima o poi lo farò, c@zzo se lo farò... :rock-it:
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Sono arrivato al Rifugio Pizzini una 20ina di anni fa poi qui ho scoperto che si riesce al passare al Passo Zebrù, sono alcuni anni che mi fa prurito, chissà che uno di questi anni non riesca a grattarlo.
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Riprendo un attimo la discussione.
Pensavo di fare il giro quest'estate: qualcuno sa se il sentiero che parte da Niblogo e va ai Forni passando dall'Ables è percorribile? Dovrebbe passare ben al di sopra della frana del Ruinon, ma se qualcuno avesse notizie certe... era per evitare di salire da Santa Caterina al Rifugio dei Forni percorrendo la strada asfaltata.
 

Classifica mensile dislivello positivo