Passo delle Selle in Val di Fassa

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Amuro_Rey

Biker celestialis
Torno oggi da una settimana a spasso sulle bellissime Dolomiti e volevo sapere se qualcuno sa darmi notizie di una MTB Cannondale (non ricordo esattamente il modello ma era una full con fatty nera) che ho trovato al rifugio Passo delle Selle a 2530 mt provenendo dal rifugio Taramelli.
Questa era messa in cima al passo in una aiuola circondata da una recinzione in cui era inserito anche un piccolo altarino e dei fiori.
Aspide mi sono detto, era di qualcuno che purtroppo ha fatto una brutta fine in MTB su questi monti ?
Se qualcuno mi può dare notizie ne sarei molto grato perchè la cosa mi ha molto colpito :? :?
 

Luke

Biker superis
17/1/03
404
0
0
51
Venezia
Visita sito
Dallas ha scritto:
E' passo Sella :-o
Io ci sono arrivato una volta da Santa Cristina di val gardena facendo il sentiero Friedrich-August

No, è proprio passo selle.
Da una parte scendi a passo san pellegrino, dall'altra in val monzoni e poi a pera di fassa. :-o
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
C'è un altarino con una bike??? Non c'è una data? Non ricordo di aver letto sul giornale che si sia ammazzato qualcuno in MTB da quelle parti di recente...Ma la Cannondale è legata? Mi senbra starno che non se la sia portata via nessuno!
 

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
38
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
avian ha scritto:
C'è un altarino con una bike??? Non c'è una data? Non ricordo di aver letto sul giornale che si sia ammazzato qualcuno in MTB da quelle parti di recente...Ma la Cannondale è legata? Mi senbra starno che non se la sia portata via nessuno!

spero sinceramente che non esista gente così di merda da portarsi via quella bici....... :offtopic:
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
chicco85 ha scritto:
avian ha scritto:
C'è un altarino con una bike??? Non c'è una data? Non ricordo di aver letto sul giornale che si sia ammazzato qualcuno in MTB da quelle parti di recente...Ma la Cannondale è legata? Mi senbra starno che non se la sia portata via nessuno!

spero sinceramente che non esista gente così di m...a da portarsi via quella bici....... :offtopic:

Sinceramente di questi tempi non mi stupirei più di tanto...purtroppo!!!
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
avian ha scritto:
C'è un altarino con una bike??? Non c'è una data? Non ricordo di aver letto sul giornale che si sia ammazzato qualcuno in MTB da quelle parti di recente...Ma la Cannondale è legata? Mi senbra starno che non se la sia portata via nessuno!

Si è legata e spero che nessuno abbia la sfacciataggine di fregrsela :? :?
Immaginavo che fosse di un qualche Biker che purtroppo ha avuto un brutto incidente :?
 

@ntonio

Biker tremendus
29/4/04
1.045
0
0
43°50'-10°27'
Visita sito
Amuro_Rey ha scritto:
Torno oggi da una settimana a spasso sulle bellissime Dolomiti e volevo sapere se qualcuno sa darmi notizie di una MTB Cannondale (non ricordo esattamente il modello ma era una full con fatty nera) che ho trovato al rifugio Passo delle Selle a 2530 mt provenendo dal rifugio Taramelli.
Questa era messa in cima al passo in una aiuola circondata da una recinzione in cui era inserito anche un piccolo altarino e dei fiori.
Aspide mi sono detto, era di qualcuno che purtroppo ha fatto una brutta fine in MTB su questi monti ?
Se qualcuno mi può dare notizie ne sarei molto grato perchè la cosa mi ha molto colpito :? :?

Anche io sono stato in Val di Fassa in quel periodo........ a saperlo avremmo potuto fare un'uscita.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo