Volevo informarmi sulla salita a Passo Buole, ho trovato anche questo sito http://www.giscover.com/tours/tour/display/2113
Che ne pensate, qualcuno di voi l'ha fatto??
Che ne pensate, qualcuno di voi l'ha fatto??
grazie!........salita su strada bianca con un fondo a tratti bello a tratti inconsistente...........molto lunga con nessuna possibilità di fare acqua....la discesa si svolge sempre su strada bianca anche se preferisco una volta a passo buole continuare per cima zugna e da li scendere a marco tramite il 115 mi sembra----sono di rovereto e quindi di parte-----altra possibilità e scendere a riva di vallarsa tramite il 117 che parte da passo buole dietro alla cappelletta .........oppure se ti piace anche camminare per circa 15 minuti andare al rifugio fraccaroli passanda per la capanna sinel.........oppure scendere tramite il 116 che ti riporta al punto di partenza parte più o meno all'altezza dei ruderi dell'ospedale militare che trovi poco sotto il passo buole salendo da san valentino......
........salita su strada bianca con un fondo a tratti bello a tratti inconsistente...........molto lunga con nessuna possibilità di fare acqua....la discesa si svolge sempre su strada bianca anche se preferisco una volta a passo buole continuare per cima zugna e da li scendere a marco tramite il 115 mi sembra----sono di rovereto e quindi di parte-----altra possibilità e scendere a riva di vallarsa tramite il 117 che parte da passo buole dietro alla cappelletta .........oppure se ti piace anche camminare per circa 15 minuti andare al rifugio fraccaroli passanda per la capanna sinel.........oppure scendere tramite il 116 che ti riporta al punto di partenza parte più o meno all'altezza dei ruderi dell'ospedale militare che trovi poco sotto il passo buole salendo da san valentino......
...........questa settimana faccio lacacchio! se mi dite così mi devo subito procurare una cartina!!
...........questa settimana faccio la
Kaiserjager Marathon
e quella dopo sono di turno sul lavoro ma sabato 6 settembre ci si potrebbe organizzare per fare un passo buole, zugna e 115 per marco ..........in discesa è stupendo ........solo un paoi di passaggi al limite................
...fammi capire ...........avresti intenzione di salire.......ci potrei fare...
...un pensierino...
...fammi capire ...........avresti intenzione di salire........o solamente scendere........... .........dandoci appuntamento ai vasconi.............
...se trovo...
...unità di rianimazione in cima...
...salgo anche a pedali...
........salita su strada bianca con un fondo a tratti bello a tratti inconsistente...........molto lunga con nessuna possibilità di fare acqua....la discesa si svolge sempre su strada bianca anche se preferisco una volta a passo buole continuare per cima zugna e da li scendere a marco tramite il 115 mi sembra----sono di rovereto e quindi di parte-----altra possibilità e scendere a riva di vallarsa tramite il 117 che parte da passo buole dietro alla cappelletta .........oppure se ti piace anche camminare per circa 15 minuti andare al rifugio fraccaroli passanda per la capanna sinel.........oppure scendere tramite il 116 che ti riporta al punto di partenza parte più o meno all'altezza dei ruderi dell'ospedale militare che trovi poco sotto il passo buole salendo da san valentino......
Fatto ieri. Bella salitinama anche bel panorama
No, alla fine son sceso dalla strada normale per un rientro anticipato imprevistoHai fatto la discesa a Marco? Riusciresti a fare una bella descrizione for dummies?
No, alla fine son sceso dalla strada normale per un rientro anticipato imprevisto... comunque la prossima volta
Ah! GrazieE' un giro che mi piacerebbe fare...
se mi invii la tua email ti invio il file pdf del tracciato che ho trovato sulla rivista....
Grazie...per leggerlo ho dovuto girare il monitorecco fatto!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?