Passo alla bmx, consigli e link cercasi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
dopo il furto della mia mtb, per mancanza di soldi passo alla bmx. avevo intenzione di prendere una KHE BARBADOS AM da Callemarconi però sarà disponibile solo da fine febbraio. cosa potrei prendere in alternativa e da dove??
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
vai così...1 nuovo bmxaro!!!comunque beh...se non puoi aspettare 1 mese altri rivenditori simili potrebbero essere frontocean, wup, hoodbmx e altri non me ne vengono in mente...poi senò dall'estero ma tanto vale ke aspetti 1 mese e la prendi da calle...quindi la tua fascia di prezzo x gli acquisti sarebbe simile al prezzo della khe?
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
vai così...1 nuovo bmxaro!!!comunque beh...se non puoi aspettare 1 mese altri rivenditori simili potrebbero essere frontocean, wup, hoodbmx e altri non me ne vengono in mente...poi senò dall'estero ma tanto vale ke aspetti 1 mese e la prendi da calle...quindi la tua fascia di prezzo x gli acquisti sarebbe simile al prezzo della khe?

si, purtroppo la spesa non era prevista
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
guarda io ho dato 1 sguardo..intorno a quel prezzo o qualcosa in più trovi diverse buone bmx...fit bike, subrosa, dk, twentyvelocross, eastern, wethepeople...tutte quante hanno almeno 1 bici a quel prezzo ke magari potrebbe esserti congeniale...
 

_EnZo_

Biker ultra
26/9/07
659
0
0
Bari
Visita sito
nn sono esperto di bmx ma per estetica ti direi la seconda cmq un consiglio da compaesano fai un salto al deca di casamassima che hanno un paio di belle bmx (mi sto interessando alla disciplina) magari fai un salto di sabato k trovi i 2 commessi migliori se vuoi tramite mp ti dico chi sono
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Cavolo, mi dispiace per il furto....
Qualunque bici possano rubare, però c'è sempre un forte valore affettivo, spesso superiore a quell economico, che rende il furto oltre ad rottura di bolle, anche un forte dispiacere...
Ti auguro davvero di ritrovarla..

In ogni caso, se non hai troppa smania di tornare in groppa a una bici, aspetta un mesetto, e vai di Khe Barbados Am..:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo