• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Passegiate A Roma Zona Spinaceto

pigiorgio

Biker novus
8/6/08
18
0
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti,
sono di Roma zona spinaceto e cerco compagni di avventura per qualche passeggiata in MTB.
Ho da poco ripreso ad andare in bici,non sono un granchè, ma mi piace scorrazzare in mtb, magari provando qualche sentierino di campagna.
mi accoderei volentieri con qualcuno, ripeto non sono allenatissimo, però piano piano..............
Se qualcuno fa piacere conoscere un compagno di scorrazzate, sono qua.
Ci si becca!!
 
M

mares

Ospite
Ciao, Benvenuto!
o-o

Ti consiglio di seguire i vari topic della sezione Lazio e di aggregarti a qualche uscita semplice, per cominciare.

In questo periodo stiamo facendo varie uscite serali / notturne a causa del caldo. Se hai le luci è una buona occasione per conoscerci.

Per le prime volte, in attesa di comprare il portabici, smonta le ruote e infila la bici in macchina. Molti fanno così e hanno la panda o la 600.
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol


Quoto quello che ha detto Mares. aggiungo che lì a Spinaceto hai ad un tiro di schioppo il parco di Decima/Malafede, fra la Pontina e la Laurentina. E' grandissimo, puoi girarci delle ore. Io ci sono stato solo 2 volte perchè mi alleno su bitume oppure ai castelli. Per maggiori info sul parco, puoi chiedere o in messaggio privato al forumendolo Gianky62 che lo conosce come le sue tasche, oppure al negozio l'Emporio del Ciclo che sta a via Caduti Guerra di Liberazione, proprio lì a Spinaceto. Credo che alcuni di loro della squadra del negozio ci vadano frequentemente. Chiedi di Roberto.

ciao o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo