Passeggiata di 2 Giorni

kirobluz

Biker popularis
2/4/13
77
0
0
Prov. Caserta
Visita sito
Ragazzi c'è qualcuno di voi che vorrebbe aggregarsi con me per una passeggiata di due giorni con partenza Francolise e Arrivo Terracina?
Sono circa 180km da coprire in due giorni con pernotto in tenda e sacco a pelo in piazzole predisposte per il camping.
Naturalmente il percorso prevede soste ecc.
Per chi fosse interessato mi può contattare in PVT.
Annuncio rivolto a persone che abitano in zone come Francolise, Sparanise, Falciano del Massico, Capua, Grazzanise, Cancello ed arnone.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

Non capisco che giro tu voglia fare ...............ma i 180 km forse li farai andata e ritorno ............
tramite SR213 e Strada Statale 7 Via Appia/SS7 1 h 24 min
81,9 km
1 h 17 min senza traffico · (Da Google Maps indicazioni stradali in auto)in bici siamo sulle 4 h orientativamente calcolando una media di 20kmh..........con un paio di soste ............in bici ....4h.max 5 h. ci sei
 

kirobluz

Biker popularis
2/4/13
77
0
0
Prov. Caserta
Visita sito

Certo che sono andata e ritorno..poi è un ipotesi, fatto sta che cerco un avventuriero, magari che ha voglia di arrivare anche piu lontano..poi una volta in bici si decide come proseguire e sostare, anche percjhè le cose programmate non vanno mai come devono andare
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

Su strade trafficate io non sono d'accordo per mie scelte, preferisco passi montani attraverso la natura............
 

Classifica mensile dislivello positivo