passate a skype

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Avrammo avuto problemi anche loro, non siate così agitati, comunque è uscita la nuova versione di Skype con videochiamata, l'ho scaricata, ma non ancora installata

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
Avrammo avuto problemi anche loro, non siate così agitati, comunque è uscita la nuova versione di Skype con videochiamata, l'ho scaricata, ma non ancora installata

la scarico anche io allora...

non mi dispiacerebbe provare la videochiamata...se funzia come la chiamata normale è il top!

chi vuole fare un test basta che me lo dica!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.147
159
0
14
Ranica (BG)
Visita sito
BaRT ha scritto:
dove si scarica... volevo provare a usarlo anch'io?

credo sia da qua http://web.skype.com/home.it.html

faccio anch'io qualche domanda, portate pazienza se vi parranno stupide..

oltre installare il software cosa bisogna fare e cosa ci vuole ??....microfonino (mi sembra ovvio) che andrà collegato ad una UBS ???.....cuffiette o bastano gli altoparlanti ???...nel momento in cui una poi chiama la propria linea telefonica (se si ha l'ADSL) rimane cmnq libera ??

Papà

Biker ciceronis

ciao Fiore, se il computer ha le casse, ti basta un microfono (però è scomodo).
L'ideale è una webcam con il microfonino integrato (così sfrutti anche la video conf).

Se hai l'adsl, puoi continuare a telefonare con la linea normale. Quello che fai su internet: nevigare, usare skype o altro, viaggia autonomamente.
Dai un'occhio alle caratteristiche sul sito, vedrai che è molto più facile di quanto si possa pensare.
Il mio account è leonardo.paolino, chiamami quando ti va (ho anche la webcam).

ciao
leo

michelebike

Biker novus
14/12/05
36
-1
0
milano
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
io lo uso per telefonare sui cell.. non costa una mazza...
Hei !!!!!! MAXGR81 ho appena scaricato Skype ...ma come si fa a telefonare ai cell..poichè io sono un po una bestia per tutto ciò che riguarda le configurazioni..............grazie per il tuo aiuto

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Maxgr81 ha scritto:
io lo uso per telefonare sui cell.. non costa una mazza...

bè 0,25 cent al minuto non è proprio pochissimo..io lo uso per chiamare sui fissi...per chiamare i cell spendo meno col mio cell..ovviamente dipende dalla tariffa che hai

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo