passate a skype

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Avrammo avuto problemi anche loro, non siate così agitati, comunque è uscita la nuova versione di Skype con videochiamata, l'ho scaricata, ma non ancora installata :prost:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
Avrammo avuto problemi anche loro, non siate così agitati, comunque è uscita la nuova versione di Skype con videochiamata, l'ho scaricata, ma non ancora installata :prost:

la scarico anche io allora...

non mi dispiacerebbe provare la videochiamata...se funzia come la chiamata normale è il top! :prost:

chi vuole fare un test basta che me lo dica! :free:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.147
159
0
14
Ranica (BG)
Visita sito
BaRT ha scritto:
dove si scarica... volevo provare a usarlo anch'io?

credo sia da qua http://web.skype.com/home.it.html :tlfono:

faccio anch'io qualche domanda, portate pazienza se vi parranno stupide..:ahhh:

oltre installare il software cosa bisogna fare e cosa ci vuole ??....microfonino (mi sembra ovvio) che andrà collegato ad una UBS ???.....cuffiette o bastano gli altoparlanti ???...nel momento in cui una poi chiama la propria linea telefonica (se si ha l'ADSL) rimane cmnq libera ?? :-o

Papà

Biker ciceronis
fiore ha scritto:
credo sia da qua http://web.skype.com/home.it.html :tlfono:

faccio anch'io qualche domanda, portate pazienza se vi parranno stupide..:ahhh:

oltre installare il software cosa bisogna fare e cosa ci vuole ??....microfonino (mi sembra ovvio) che andrà collegato ad una UBS ???.....cuffiette o bastano gli altoparlanti ???...nel momento in cui una poi chiama la propria linea telefonica (se si ha l'ADSL) rimane cmnq libera ?? :-o

ciao Fiore, se il computer ha le casse, ti basta un microfono (però è scomodo).
L'ideale è una webcam con il microfonino integrato (così sfrutti anche la video conf).

Se hai l'adsl, puoi continuare a telefonare con la linea normale. Quello che fai su internet: nevigare, usare skype o altro, viaggia autonomamente.
Dai un'occhio alle caratteristiche sul sito, vedrai che è molto più facile di quanto si possa pensare.
Il mio account è leonardo.paolino, chiamami quando ti va (ho anche la webcam).

ciao
leo

michelebike

Biker novus
14/12/05
36
-1
0
milano
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
io lo uso per telefonare sui cell.. non costa una mazza...
Hei !!!!!! MAXGR81 ho appena scaricato Skype ...ma come si fa a telefonare ai cell..poichè io sono un po una bestia per tutto ciò che riguarda le configurazioni..............grazie per il tuo aiuto:free:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Maxgr81 ha scritto:
io lo uso per telefonare sui cell.. non costa una mazza...

bè 0,25 cent al minuto non è proprio pochissimo..io lo uso per chiamare sui fissi...per chiamare i cell spendo meno col mio cell..ovviamente dipende dalla tariffa che hai :prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo