Passaggio tracce tra computer e GPS 62s

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


borso

Biker novus
26/1/22
1
0
0
69
firenze
Visita sito
Bike
gravel
Buongiorno
Quando inserisco il GPS al computer con il suo cavetto originale sullo schermo mi compare una scritta " cavo USB rilevato.Passare all'archivazione di massa?? Si o no . Ho premuto sul si il GPS si comportava come al solito ma il passaggio del percorso tra il computer e GPS non è avvenuto.
Vi ringrazio della vostra collaborazione
Cordiali Saluti
 

frder

Biker tremendus
7/11/06
1.266
33
0
Rimini
Visita sito
Buongiorno
Quando inserisco il GPS al computer con il suo cavetto originale sullo schermo mi compare una scritta " cavo USB rilevato.Passare all'archivazione di massa?? Si o no . Ho premuto sul si il GPS si comportava come al solito ma il passaggio del percorso tra il computer e GPS non è avvenuto.
Vi ringrazio della vostra collaborazione
Cordiali Saluti
Controlla che in Menù Principale->Impostazioni->Sistema nel campo Interfaccia sia selezionato "Garmin Spanner". Una volta collegato al computer via Usb e selezionato Si deve comparire sullo schermo la scritta Garmin ed il simbolo del collegamento Usb.

Che sistema operativo utilizzi ? fino a windows 7 c'era da scaricare i driver Usb Garmin da qui:


con windows 10 non dovrebbe essere necessario.
Prova inoltre a riavviare il computer, a collegare il gps direttamente ad una porta usb, e non tramite Hub, e cambia porta Usb.

francesco
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo