• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

passaggio strada x vienna-tra opicina/fernetti-oleodotto

aroon

Biker novus
12/4/12
2
0
0
ts
Visita sito
Ciao,volevo chiedervi se qualcuno sa se è consentito il transito con le bici nella zona Strada x Vienna-tra Opicina e Fernetti-lungo la tratta dell'oleodotto, dove una comunella ha installato barra(con lucchetto) e portoncino(legato con uno spago) mettendo diversi divieti di accesso per persone e mezzi non autorizzati.Una volta il passaggio era aperto,avevo un po' di riguardo a passare,in altri posti ci son spesso le sbarre per il bestiame ma mai divieti di accesso.Più che altro x evitare di fare la statale per prendere l'altro sentiero per andare verso il Lanaro...grazie
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
bah.. io vedo spesso ciclisti che ci passano ( e ti dirò che di passo pure io proprio per arrivare al lanaro.. ) per adesso non si è ancora lamentato nessuno.. poi penso che per persone e mezzi non a motore non ci siano problemi..
 

aroon

Biker novus
12/4/12
2
0
0
ts
Visita sito
ok grazie dell'info ! immaginavo che fosse così come negli altri posti visto che c'è il cartello della legge regionale 15 sulla viabilità' forestale ma visto che ero un po' che non passavo x di la ho pensato che era meglio chiedere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo