Passaggio da una TranceX ad una GT Force carbon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luxifera

Biker serius
18/6/07
105
0
0
porto recanati
Visita sito
Come da titolo volevo chiedere se vale la pena passare da una bici da trail come la TranceX ad una con maggior escursione in carbonio,la GT Force carbon per escursioni con qualche discesa su pietraie e singletrack.Ho trovato una buona occasione e vorrei avere delle opinioni :spetteguless: per farmi un'idea:nunsacci:.Grassieee!!!:prost:
 

krei

Biker ultra
2/9/09
608
23
0
Riccione
Visita sito
Se dovessi cambiare io, oltre all'escursione valuterei le geometrie del telaio. Le bici da te proposte sono ottime trail bike spinte ma con angolo forcella più vicino a valori xc che am. Con questo intendo dire che la gt pur avendo più escursione, che soprattutto all'anteriore si farà sentire, nn è troppo distante dalla trance come utilizzo come invece i 150 150 farebbero pensare. Cmq 2 ottimi mezzi utilizzati entrambi nel mio gruppo con soddisfazione...ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo