Passaggio cavi Canyon neuron al 7.0 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcook

Biker serius
28/4/19
192
33
0
Grosseto
Visita sito
Bike
Canyon Neuron Al 7.0 - Upgrade XT M8000 brake
Buongiorno, ho acquistato una canyon neuron al 7.0 2019 e sto aspettando che arrivi. Ho notato che le guaine freno posteriore e reggisella passano esternamente al tubo e la cosa non è che mi piaccia molto, anche perché il telaio ha il foro per il passaggio interno dalla zona manubrio fino alla guarnitura. Dato che appena la riceveró sostituirò i freni di fabbrica con gli xt, vorrei sfruttare questi fori facendo passare le guaine reggisella e freno posteriore dentro alla canna del telaio. Mi stavo domandando:
1. I tappi di gomma presenti vanno sostituiti con dei tappi di gomma forati?Se si dove li trovo?
2. C’é qualcosa di cui non sto tenendo conto che di fatto impedisce il passaggio dei cavi internamente al telaio?

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo