passaggio a SRAM, ma il deragliatore anteriore?

M@goZurlì

Biker superioris
26/3/04
946
0
0
49
Siracusa
Visita sito
Salve

sto sostituendo il mio cambio Lx 2004 e comandi Deore 2004 con il cambio e comandi SRAM x.0, mi resta di marca shimano il deragliatore anteriore che è un Deore 2004.

Vi volevo chiedere se mi conviene lasciare il deragliatore anteriore Deore o se mi conviene sostituirlo anche con un deragliatore SRAM X-Generator.

grazie dei consigli
 

fmfpizzi

Biker tremendus
ciao m@go (attento anche tu al tuo anatema non si può mai sapere 8-) :smile: )

per il deragiatore io ti consiglio per un fattore peso di lasciare al momento il tuo deore e poi se mai passa a shimano tipo xt e o xtr che ti assicuro è un altro pianeta in questo componente, già i comandi x.o danno una funzionalità eccelsa visto che puoi regolare l'apertura del deragiatore anche a scatti piccoli, quello sram è una scopiazzzatura visto che shimano detiene tanti di quei brevetti in materia che superarlo senza violare un brevetto è quasi impossibile (vedi le centinaia di cause in corso tra sram e shimano)

al momento lascia il deore appena prenderà gioco allora lo sostituisci al momento va più che bene

:eek:
 

lucamtb@@@@

Biker superioris
28/7/04
895
0
0
catania
Visita sito
M@goZurlì ha scritto:
Salve

sto sostituendo il mio cambio Lx 2004 e comandi Deore 2004 con il cambio e comandi SRAM x.0, mi resta di marca shimano il deragliatore anteriore che è un Deore 2004.

Vi volevo chiedere se mi conviene lasciare il deragliatore anteriore Deore o se mi conviene sostituirlo anche con un deragliatore SRAM X-Generator.

grazie dei consigli

Lascia il deore è anche + leggero dello sram , io monto tutto sram tranne il deragliatore che è un xtr :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo