passaggio a nord-ovest - AM vero

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
sabato pomeriggio nell'ambito del programma è passato un servizio su un tizio che gira (molto bene) con il monociclo: veramente un bel servizio e grandi numeri; qualcuno l'ha visto ??


"Kris e Nathan, due giovani americani, realizzano un’impresa impossibile e senza precedenti, lanciandosi in una discesa spericolata in “monociclo” lungo la terza vetta più alta del Nord America: il vulcano Orizaba, alto 5600 metri, in Messico."
 

bikerciuc

Biker infernalis
sabato pomeriggio nell'ambito del programma è passato un servizio su un tizio che gira (molto bene) con il monociclo: veramente un bel servizio e grandi numeri; qualcuno l'ha visto ??


"Kris e Nathan, due giovani americani, realizzano un’impresa impossibile e senza precedenti, lanciandosi in una discesa spericolata in “monociclo” lungo la terza vetta più alta del Nord America: il vulcano Orizaba, alto 5600 metri, in Messico."

intravisto un pezzo...
ha tirato una mina terrificante (con spappolamento del casco)...poichè sulle pendenze forti che ha affrontato in sella non aveva nemmeno a disposizione un freno ma solo le gambe...:nunsacci::OOO::OOO:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
sì, ha tirato una bella mina ...........
però in generale mi sembrava un bel servizio: lui è veramente il "brumotti" del monociclo e poi ha fatto vedere che si possono fare anche dei giri di tutto rispetto; un po' di voglia me l'ha fatta venire anche se credo che mi passi subito appena tenterò di stare in sella: mi dà l'idea che sia parecchio difficile
 

bikerciuc

Biker infernalis
a me 'sto monociclo non ha convinto:

ha meno possibilità di essere guidato rispetto a una bike...:specc:

il rapporto fisso fa sì che in salita o saltelli (saltellare per 1000m di D+ mi par faticoso) come facevano vedere nel video o vai a piedi... sul vulcano lì si sarebbe però saliti spallando anche con la bike...:medita:

la mancanza di un freno mi sembra un po' un'idiozia ma è la mia modesta opinione e la mia conoscenza del mezzo si limita a sapere cos'è e ad averlo visto al circo e nel predetto servizio...:i-want-t:

hai poco da tarare lì sopra e quindi è dura trovar scuse che il tuo monociclo non è settato per fare un certo tipo di percorso...:voxpopul:

quando droppi giù dai gradoni secondo me prendi delle gran legnate nei coglioni e non è bello:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo